[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 471

 
Già scambiato in nero a questo livello, quindi compriamo.......
 
nikelodeon:

EHu sono d'accordo che non ci sono molte vendite lì, rispetto alle vendite, che indica solo che questo livello è stato testato....

Non me ne preoccupo, non voglio rompere le scatole su queste piccole oscillazioni, come ho già detto - sovrastima e correzione, ma è tutto lungo.
 
C'è molto più shopping anche lì.....
 
La cosa principale qui è sapere da quale data costruire il profilo del mercato.... Perché (il profilo) dipende molto da questo ....
 
forte928:
Non riesco a vedere nemmeno 1.2800, e circa 1.2700 non così tanto... quasi tutto è diretto fino a 1.3700 - se l'inversione è impossibile, il confine superiore del canale mensile può essere rotto... ma questa è solo una supposizione...

Considero anche 1,37 quasi come l'obiettivo più vicino e realistico. Anche se, se il prezzo va al di sotto di 1,31 fino a mercoledì, allora potrebbe superare l'obiettivo 1,2830, che è stato considerato in precedenza.

E poi di nuovo su. Questo escludendo le portaerei. Per ora vengono ignorati in qualche modo.

 
strangerr:

Non me ne preoccupo, non voglio preoccuparmi di queste piccole fluttuazioni, come ho detto - sbalzo e correzione, ma è tutto un tempo lungo.

Come scegliete di solito gli inizi di un profilo di mercato???? come?
 
strangerr:

Ed ecco il gaffer, solo che i raggi nella MT penzolano come paglia.

E perché penzolano, bisogna legarli meglio))))

 
nikelodeon:

Di solito come si sceglie di iniziare a costruire un profilo di mercato???? come?


? Si costruisce da solo. E l'ultima candela in H1 è un test, nessun compratore.

Nesradamus, dopo un fine settimana vengono abbattuti.

 
Penso che sia vero il contrario..... Quindi penso che per il test del canale superiore....
 
strangerr:


Nesradamus, durante il fine settimana vengono abbattuti.

E io cambio la data per loro e tornano al loro posto.