[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 467

 
MobileMan:
Di cosa stai parlando?
Manteniamo il segreto! Ho scritto +%%%% al depo!
 
Tantrik:
e non hai un cassetto? (come si mettono le faccine, eh?). La valuta ha altri obiettivi e i volumi non c'entrano niente (i volumi sono un mezzo e molto probabilmente i bot li mettono lì).

Sì, è impossibile calcolare gli obiettivi in base al volume, ma è possibile confermare il livello :))))
 
Tantrik:
e non hai un cassetto? (come si mettono le faccine, eh?). La valuta ha altri obiettivi e i volumi non c'entrano niente (i volumi sono un mezzo e molto probabilmente i bot li mettono lì).


L'ho disegnato appositamente per te)).

2012.01.23 19:49:33 '15795': ordine #11545794 acquistare 0,10 EURUSD a 1,2742 è stato modificato -> sl: 1,2745 tp: 0,0000

 
nikelodeon:

Beh, non è possibile calcolare gli obiettivi in base al volume, ma è possibile confermare il livello:))))
Fate un esperimento - tracciate una linea e vedete come il prezzo la prova - la rompe e la prova di nuovo.
 
L'euro ha subito perdite ma rimane sopra il livello di 1 , 30 dollari dopo che i ministri delle finanze della zona euro hanno detto alle loro controparti greche che la Grecia non dovrebbe aspettarsi un aumento dei fondi di salvataggio nonostante il peggioramento della situazione economica del paese. Questo è riportato da fonti di Dow Jones.
 
Bene, guarda, ora il delta a 1,3019 ha un buon volume. Risulta che il canale è attualmente scambiato a 1,3042 e il fondo a 1,3019. MA il canale non è visibile sul grafico, e lo sappiamo già.... Quindi ci siamo... Ecco il punto... E aprendo alla prossima ora si può aumentare di 20 pips....
 
strangerr:


L'ho disegnato apposta per te)))

2012.01.23 19:49:33 '15795': ordine #11545794 acquistare 0,10 EURUSD a 1,2742 è stato modificato -> sl: 1,2745 tp: 0,0000

L'euro girerà per 2 giorni - aspetta la vendita.
 
Avevo i TP sulle vendite (in meno) e gli SL sulle baie, e se avessero funzionato, sarebbe stato un totale di +33% al depo. Questo è ciò che intendevo per pareggio.
 
nikelodeon:
Bene, guarda, ora il delta a 1,3019 ha un buon volume. Risulta che il canale è attualmente scambiato a 1,3042 e il fondo a 1,3019. MA il canale non è visibile sul grafico, ma ne siamo già a conoscenza.... Quindi ci siamo... Ecco il punto... E aprendo alla prossima ora si può aumentare di 20 pips....

Cosa vi ho mostrato venerdì con i livelli? Si potrebbe salire di 160-180 all'apertura dell'acquisto.
 
strangerr:

Cosa vi ho mostrato venerdì con i livelli? Avresti potuto comprare all'apertura e alzare 160-180.
cosa che ho fatto.