[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 458

 
emotraid:

e sto leggendo come un idiota ))))))))))))

ciao! (leggere prima, leggere dopo)
 
nikelodeon:

Ancora non riesco a capire come sei nel gruppo deltoide che guarda gli obiettivi???? Semplicemente curioso.....
Immagino che non ci sia modo.
 
Tantrik:
Immagino che non ci sia modo.

Giustamente inteso, non ci sono obiettivi in esso)))
 
Allora dimmi, come sapevi di andare su....??
 
nikelodeon:
Allora dimmi, come sapevi di andare su....??


È di nuovo mattina nel villaggio))))))))))))))))))))))))))))))) Questa è la candela:

 
strangerr:


Il mattino è ricominciato nel villaggio))))))))))))))))))))))))))))))) Questa è la candela da cui ho imparato:

è un segnale di acquisizione al ribasso! ...?
 
Tantrik:
è un segnale di acquisizione al ribasso! ...?
Volevo solo dire!
 
nikelodeon:
Allora dimmi, come sapevi di andare su....??
Vi dirò: ho comprato un ordine per caso (indovinate un po') sopravvissuto (non l'ho aggiustato rapidamente - ecco dove il mio istinto) e ho cominciato a farlo brillare dappertutto... il nome del nonno... ecc.
 
Tantrik:
Vi dirò: ho comprato un mandato per caso (indovinate un po') è sopravvissuto (non l'ha riparato in fretta - ecco la sensazione di pancia) e ha cominciato a brillare dappertutto... ...il nome del nonno... ecc.

LOL!!!
 
strangerr:

Ho capito bene, non ci sono obiettivi in esso)))

a RBC in stato di shock! non capirà perché sta salendo, più in alto va e più duramente scenderà...

BCE - ha iniettato denaro e le banche della zona euro hanno ricomprato il debito... La crescita è piatta, proprio come la caduta dell'anno scorso....