[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 438

 
strangerr:


Le linee verdi di questo tacchino non fanno mai una grande correzione.


Sì, in effetti ieri era quasi finita, ma c'è ancora domenica davanti - e se ci fosse un Armageddon?)
 
strangerr:


Le linee verdi di questo tacchino non fanno mai una grande correzione.

Yusufhoja, 3050 è il minimo prima della correzione, il punto più realistico è 1,3065.

Sono d'accordo, ed ecco un esempio interessante di come le linee di resistenza si trasformano in linee di supporto (linea bianca tratteggiata):

 
nikelodeon:

Così ho scaricato il software, ho anche capito cosa c'è dentro, ora devo capire come guardare i volumi e sapere chi compra dove. Avete della letteratura per capirlo????

No, si tratta di tentativi ed errori.
 
strangerr:

No, per tentativi ed errori.

Qual è il tuo consiglio per Mobile?
 

Straniero, ho visto il tuo arcobaleno Artikul, come lo usi? Non è lo stesso in volume, ma c'è un modello, se selezioni 2 colori e fai il resto neutro, viene fuori molto chiaramente.

 
Sdimm:

Straniero, ho visto il tuo arcobaleno Artikul, come lo usi? Non è lo stesso, ma c'è un modello, se selezioni 2 colori e rendi gli altri neutri, viene fuori molto chiaramente.


Lo sto solo osservando, soprattutto i segnali interessanti: toro e mishkin zero)))
 
Tantrik:

Qual è il tuo consiglio per Mobile?


Non voglio consigliare nessuno, perché tutti possono fare errori. Se vedo che ho fatto un errore, avrò il tempo di correggere il mio errore chiudendo in perdita, e cosa farà lui se segue il mio consiglio? Ecco come la vedo io:

 
strangerr:
Non dire parolacce, diteci solo dove stiamo andando))))

Buona sera! :)))

Il range settimanale è previsto a 1.332 dash 1.245. chi lo sa, forse sono in arrivo sorprese di notizie ;)))

p.s. un passaggio a 1,35 è realistico. Entro 3 settimane. IMHO TAP 8)))


P.S.P.S. niente commets... Weekend di WawaSya ;))))

http://youtu.be/4n-aT2jIezg


gravità ;))) http://youtu.be/ZWSIBJr7OhU

 
strangerr:

Lo sto solo guardando, soprattutto i segnali interessanti di bulchkin e mishkin zero)))

Guarda nella colonna personale.
 
strangerr:


Non voglio dare consigli a nessuno, perché tutti possono sbagliare. Se vedo che ho fatto un errore, avrò il tempo di correggere il mio errore chiudendo in perdita, ma cosa farà lui se segue il mio consiglio? Ecco come la vedo io:


Guarda, hai ottenuto questi volumi da questo programmatico (cluster delta)????