[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 437

 
strangerr:


Questo è il tipo di cose che accadranno:


Wanderer, stai guardando il volume? Ad essere onesti, non so bene come attraversare il campo. Puoi darmi un suggerimento?
 
nikelodeon:

Wanderer, stai guardando il volume? Ad essere onesti, non so bene come attraversare il campo. Puoi darmi un suggerimento?

Non sono ancora pronto a scrivere un trattato))) Devo lavorare giovedì, quindi non sarò molto presente.
 
Onestamente ho appena letto sul loro sito web riguardo ai mecenati, ma non l'ho capito bene.....
 
nikelodeon:
Onestamente ho appena letto sul loro sito web sui mecenati, ma non l'ho capito bene.....

Di chi?
 
strangerr:

1,3050-80 a 1,2780-1,28 - ulteriore slancio verso l'alto.
Finora non vedo un impulso al rialzo. E riguardo ai limiti, sono d'accordo, probabilmente 1,3050-1,2890
 
strangerr:


Questo è il tipo di cose che accadranno:

OK, la mia opzione sarebbe il piano B se qualcosa va storto ))))
 
strangerr:

Di chi?

Cluster delta, dove prendi i volumi sulle opzioni in euro...
 
Sdimm:
Capisco, la mia opzione sarebbe il piano B se qualcosa va storto ))))


Le linee verdi di questo tacchino non fanno mai una grande correzione.

Yusufhoja, 3050 è il minimo prima della correzione, il punto più realistico è 1,3065.

 
nikelodeon:

Cluster delta, dove si ottiene il volume sulle opzioni in euro...

Stronzate, il software e la letteratura sono buoni, il resto non vale lo sforzo.
 
strangerr:

È una stronzata, il software e la letteratura sono buoni, il resto non è degno di attenzione.

Bene, ho scaricato il software, ho anche capito cosa c'è dentro, ora devo capire come guardare i volumi e sapere chi compra dove. Hai la letteratura per capirlo????