[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 435

 

è sicuro di dire che l'interesse aperto nelle puntate supera le put, e si è ammucchiato fino a quasi 1,40 )))) quindi questo è tutto per ora.

 
Non giurare, dimmi solo dove stiamo andando)))
 
Sta2066:
Se non c'è un 817 oggi (e sembra che non ci sarà), non sembra esserci alcuna speranza per lunedì. ... È difficile anche solo capire la logica dietro 885----817. Condividi...

Mi aspetto una correzione prima del movimento verso l'alto ...


 
strangerr:
Non dire parolacce, ma dicci dove andare)))

insieme al prezzo.

nuovo scenario: - la sterlina ha cambiato tendenza al rialzo, arrivando dopo una correzione.

 
Tantrik:
insieme al prezzo.


Non fare il furbo))) Ho visto gli americani chiudere ieri:

 
strangerr:


Non fare il furbo))) Ho visto gli americani chiudere ieri:

Tutte le indicazioni sono (e anche la sterlina) che il rialzo non sarà corretto - a fermate ribassiste, mc.
 
Tantrik:
Tutte le indicazioni sono (e anche la sterlina) che il rialzo non sarà corretto - a fermate ribassiste, mc.

Gli orsi con le vendite sono già bloccati in fondo e ora berranno il loro sangue e li costringeranno a fare la media o ad andare da Kolyan)))
 
strangerr:
Non giurare, dimmi solo dove stiamo andando)))

finora la tendenza generale è al rialzo - per comprare sullo stretto.... Lo farò per ora... e poi lunedì si vedrà dove.
 
strangerr:

Gli orsi con le vendite sono già bloccati e ora berranno il loro sangue e costringeranno alla media o andranno a Kolyan))))
La cosa principale è che non abbiamo abbastanza orsi bloccati sul forum (ne ho visti solo 2) - si sono nascosti.
 
solar:

Posso dire con certezza che l'interesse aperto nelle chiamate supera quello delle put, e sono sbalzate fino a quasi 1,40 )))) così per ora.

I contratti di opzione di febbraio e marzo non sono a favore delle chiamate

gli scioperi a 1,29 e 1,30 sono finora forti barriere alla crescita.