[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 432

 
strangerr:

Tantrik, la correzione è possibile solo fino a 1,2825 + un paio di pips, quante volte te lo devo dire?))) E solo dopo aver superato i 2890 all'ora.
Non voglio che accada affatto (non lo scambio).
 
Due commercianti partono per un viaggio in mongolfiera. Improvvisamente ci fu un forte vento e i compagni andarono fuori rotta. Mentre scendevano a un'altezza di 20 metri, videro un uomo in basso: "Ehi, amico, dimmi dove siamo?" "Siete in una mongolfiera a 20 metri dal suolo" "La risposta è assolutamente precisa e completamente inutile. "Sembra che abbiamo incontrato un analista di borsa!" "Sì. E voi dovete essere commercianti, non si sa mai dove siete".
 
Tantrik:

il tacchino è venuto fuori, vero?!
 
TEXX:

il tacchino è su, no?!
Sì, grazie.
 
Tantrik:
Sì, grazie.

Ho solo una versione leggermente diversa per i monitor widescreen, posso dartela.
 
TEXX:

Ho solo una versione leggermente diversa per i monitor widescreen, posso dartela.
Non ne ho bisogno sul mio piccolo portatile.
 
La piccola Vovochka non vuole dormire. Suo padre si siede accanto alla sua culla e comincia a raccontargli delle storie. Li racconta per un'ora o due. Finalmente c'è silenzio nella stanza. Sua madre apre tranquillamente la porta e chiede:

- Sta dormendo?
- Sì, mamma", risponde il figlio in un sussurro.
 

Debolemente in piedi durante la notte, 2.950 per andare a letto

 
emotraid:

Debolemente in piedi durante la notte, 2.950 per andare a letto


Beh, stai tenendo l'acquisto o ti sei addormentato?)
 
strangerr:

Beh, cos'è l'acquisto o si è addormentato?)))

Li ha chiusi tutti e cinque, ha fatto 8,50, non si è seduto per niente)))