[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 425

 
strangerr:

5950
poi ci prepariamo alla crescita senza un pullback - euro, sterlina, aussie (come sta l'alce aussie? la carne non è rigida?)
 

Ciao amici tutti!!! Rising (rebound), a 32 anni, me stesso in piedi nelle vendite, in generale la nave da crociera sarà risolto, poi è di nuovo alla vendita, guardare le "immagini divertenti" ;)



Che Dio dia il crollo per sopravvivere...

 
McBro:

Ciao amici tutti!!! Rising (rebound), a 32 anni, me stesso in piedi nelle vendite, in generale la nave da crociera sarà risolto, poi è di nuovo alla vendita, guardare le "immagini divertenti" ;)



Che Dio dia al crollo la possibilità di sopravvivere...



è come un sell stop? Ciao!
 
Tantrik:
è come un sell stop? Ciao!
Sì, questa settimana l'ho messa lunedì, il GEP ha funzionato al rimbalzo, tengo una vendita, è aperta, sopra c'è un'altra...
 
McBro:

Ciao amici tutti!!! Rising (rebound), a 32 anni, me stesso in piedi nelle vendite, in generale la nave da crociera sarà risolto, poi è di nuovo alla vendita, guardare le "immagini divertenti" ;)



Che Dio dia al crollo la possibilità di sopravvivere...




un altro scopatore a lungo termine... Hic... hic... torniamo al cellulare... vediamo i 10 anni invece della wiki.
 
McBro:
Sì, questa settimana ho scommesso il lunedì, GEP ha funzionato al rimbalzo, tengo una vendita, è aperta, sopra c'è un altro...
Non ho nessuna vendita sullo screenshot, così ho chiesto (è così), il rimbalzo si sta trasformando senza problemi in una nuova tendenza (ancora mini)
 
solar:

un altro tipo a lungo termine... Hic... hic... torniamo al cellulare... vediamo i bambini di 10 anni, non i malandrini.

sì Solar è anche bello da vedere ;))))


la cosa principale è che siamo tutti commercianti e chi segue quale strategia è "una questione privata" ;)))

 
Tantrik:
nessuna vendita sullo schermo, così ho chiesto (è così), un rimbalzo senza intoppi trasformando in una nuova tendenza (mini finora)
La gamba non ha funzionato completamente, gli americani hanno un anno pre-presidenziale nel 2012, il bx sale sempre in anni come questi, in più il 2012 è la seconda ondata della "crisi", vediamo il 2008...
 
strangerr:

Guardate solo in una direzione?))

a 81,49 il GEP non è chiuso
 
Tantrik:
nessuna vendita sullo schermo, così ho chiesto (è così), rimbalzando senza problemi in una nuova tendenza (mini finora)