[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 417

 
MobileMan:

selezionato. Vorrei quello con 2795 )))) Dammi una gomitata )
La correzione non è iniziata e la sera si vedrà. Se finisce, su vostra richiesta, 2795 e inferiore, molto probabilmente, sì. Sopra 820,830 continuerà a salire la prossima settimana. I mercati stanno prendendo profitti. Finché spingono, così sarà. Se siete ancora vivi, chiudete stasera.
 
MobileMan:
Da quanto ho capito, è iniziata una correzione. Quali obiettivi vede qualcuno per questo?

1,2800 è stato scritto sopra.

 
Sta2066:
La correzione non è cominciata. Che sia finita o no, lo dimostrerà la serata. Se finisce, alla tua richiesta di 2795 e sotto, allora molto probabilmente sì. Sopra 820,830 continueremo a salire la prossima settimana. I mercati stanno prendendo profitti. Finché spingono, così sarà. Se siete ancora vivi, chiudete stasera.
A 1,2800 c'è un livello di supporto, che al momento determina l'attuale tendenza al rialzo...
 
forte928:

1,2800 scritto sopra


Nel mio sistema di valori il livello di 1,28004 è il limite superiore della zona di equilibrio energetico )))) Pertanto, l'acquisto è possibile solo dalle linee gialle sotto il livello verde di 1,27849. Questa è la zona di acquisto. A meno che, ovviamente, il mercato non cambi gli obiettivi ridisegnando il markup ))))

 
Questo è tutto, fino alla passeggiata serale.
 
come questo
 
Sta2066:
Questo è tutto, fino alla passeggiata serale.


Si, no)))

E il nonno quasi non mentiva)))

 
strangerr:


Si no)))

Il nonno quasi non ha mentito))))

coincidenza))))
 
rigc:
coincidenza))))

Guardiamo oltre: 1,2837-1,3064.
 

Venerdì ha continuato ad aumentare il volume delle vendite.

Vorrei ricordare agli amanti del brivido che oggi è il giorno di bere ))))) Ho personalmente chiuso tutto e salato il salmone )))