[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 381

 
MobileMan:

Sono tutto lì )))) In breve, al 50% di depo drawdown - ha agito. Sono sceso con la parte superiore. Terrò il tempo necessario, fino a quando la correzione globale su D1 sarà finita
Qual è lo scopo di questo scambio?
 
artikul:
Buon pomeriggio )))) Quindi alla fine è in piedi? ))) Mi associo e ammetto il mio errore di ieri. Ho chiuso la serata con un leggero meno. Ho osservato il mercato per molto tempo e la conclusione è questa: chi ha iRainbow può buttarlo via. È solo una parte di un sistema di trading più generale. È solo che le sue letture hanno felicemente coinciso con i top dell'onda durante la scorsa settimana. Questo non è successo ieri. E credo di aver capito perché. Ci sono un certo numero di condizioni che non si sono ancora formate, ma è oltre lo scopo di questo thread considerarle. È difficile essere un giocatore Pips. )))
Non l'ho fatto.
 
artikul:
Buon pomeriggio )))) Quindi alla fine è in piedi? ))) Mi associo e ammetto il mio errore di ieri. Ho chiuso la serata con un leggero meno. Ho osservato il mercato per molto tempo e la conclusione è questa: chi ha iRainbow può buttarlo via. È solo una parte di un sistema di trading più generale. È solo che le sue letture hanno felicemente coinciso con i top dell'onda durante la scorsa settimana. Questo non è successo ieri. E credo di aver capito perché. Ci sono un certo numero di condizioni che non si sono ancora formate, ma è oltre lo scopo di questo thread considerarle. È difficile essere un giocatore Pips. )))


Qui ti sbagli. Una volta ho dubitato di Bitter, fino a quando ho capito che il suo comportamento nella tendenza è completamente diverso, ho bisogno di confrontarlo con timeframes più alti.

Obiettivi immediati:

 
È ancora possibile arrivare al fondo di 2623 prima del 35-38° e con un tocco del 23° fico per così dire prima della riunione della Fed per abbattere gli stop.... e ora c'è il 2975 all'orizzonte.
 
MobileMan:

Sono tutto lì )))) In breve, al 50% di depo drawdown - ha agito. Sono sceso con la parte superiore. Terrò il tempo necessario, fino a quando la correzione globale su D1 sarà finita
Non sto scendendo... Sento che stiamo per ricadere a 1,27.
 
Cvinto:
È ancora possibile arrivare al fondo di 2623 prima del 35-38° e con un tocco del 23° fico per così dire prima della riunione della Fed per abbattere gli stop.... e ora c'è il 2975 all'orizzonte.
Previsione al 100% - rispetto!
 
strangerr:

È qui che ti sbagli. Una volta ero titubante su Bitter, fino a quando mi sono reso conto che il suo comportamento nella tendenza è completamente diverso, ho bisogno di confrontarlo con prezzi più alti.

Ho la sensazione di aver iniziato a usarlo come un TS)) autonomo separato.) Ho avuto un sacco di problemi con esso, così ho iniziato a guardarlo come un TS autonomo standalone )))).
 
Tantrik:
e non l'ho fatto.

Proprio così )))) I tuoi scarafaggi sono i migliori ))))
 

м5.

 
Tutti sono andati a 1.3