[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 327

 
artikul:

Sì )))) E poi inizierà che la freccia rossa funziona sempre finché non si combina con il segno di spunta giallo, che doveva essere aggiunto perché la freccia rossa non funziona sempre )))) È già stato fatto tutto questo ))))


Non preoccuparti del tuo indicatore, puoi tranquillamente andare lungo, ecco un esempio:

 
artikul:

Allora, come stai dopo ieri? )))

Ragazzi, non fate più queste domande ))) quelli che mi conoscono (quelli che bevono con me, per esempio), la mattina muoiono, e io sono sveglio e non mi fa male niente ))) particolarità del corpo )) noi, i sensitivi, non siamo come tutti gli altri )
 
strangerr:

Chi te ne darà 27?

Non informare male la gente! Oggi saremo quasi in caduta libera per tutto il giorno
 
MobileMan:

Non informare male la gente! Oggi sarà quasi tutto il giorno giù.

Su metà giornata così così, ma è arrivato al mio livello, testato, e anche rimbalzato già, quindi vedremo....
 
MobileMan:

Ragazzi, non fate mai più queste domande ))) quelli che mi conoscono (quelli che bevono con me, per esempio), muoiono la mattina, mentre io sono sveglio e non ho dolore ))) particolarità del corpo ) noi sensitivi non l'abbiamo come tutti gli altri )

il fegato è sano ma un giorno finirà, a proposito, l'alcol aiuta a spegnere la mente per lavorare meglio?)
 
nikelodeon:

Su metà giornata finora, ma è arrivato al mio livello, testato e anche rimbalzato, quindi vediamo....

Quei musi gialli fanno sempre trading controcorrente...
 
MobileMan:

Ragazzi, non fate mai più queste domande ))) quelli che mi conoscono (quelli che bevono con me, per esempio), muoiono la mattina, mentre sono sveglio e non soffro ))) caratteristica del corpo ) noi, sensitivi, non è tutto come tutti gli altri )
qualche segnale?
 
MobileMan:

Non informare male la gente! Oggi cadrà quasi tutto il giorno.


Ho notizie senza gioia, Mobile)))

Obiettivo della sterlina 5960, buckschiff 0,84, non in calo sull'euro o))))

 
OlegTs:

il fegato è sano, ma un giorno gli omaggi finiranno, a proposito, l'alcol aiuta a spegnere la mente per una migliore performance? :)

)))))))) Sano. No... Non ha niente a che vedere con il lavoro. Ne avevo solo voglia.
 
strangerr:


Ho notizie senza gioia, Mobile)))

Obiettivo della sterlina 5960, buckschiff 0,84, l'euro non scende neanche))))


Come puoi essere così sicuro....????