[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 264

 
strangerr:

Per l'intraday, sì, se sei disposto a stare seduto al monitor tutto il giorno e prendere 10-50pp.
In un messaggio privato.
 
Non stiamo crescendo molto))) Abbiamo bisogno di più))) cercherò un tamburello
 
jonni:
Non stiamo crescendo molto))) Abbiamo bisogno di più))) cercherò un tamburello

L'animale è pieno, ora digerisce - dobbiamo aspettare)
 
Kitsan:

L'animale ne ha avuto abbastanza, ora sta digerendo - bisogna aspettare).

Gli americani arriveranno e lo nutriranno a morte, non avrà il tempo di inghiottire))))
 
strangerr:

Gli americani verranno a darti così tanto da mangiare che non avrai il tempo di ingoiare).
È il loro fine settimana.
 
strangerr:

Quando arriveranno gli americani, vi nutriranno così tanto che non avrete il tempo di ingoiare))).

È una festa in America.
 
I tedeschi stanno rassicurando tutti, come la Grecia otterrà una cancellazione di 100.000.000.000. Forte, eh? Vorrei poter trovare tali investitori da qualche parte)))
 
Kitsan:

Dovrebbe essere il giorno libero dell'America.

Così mi conforta il fatto che mentre stanno bevendo, l'Euora andrà a nord, Vasya si sveglierà, e la sua testa sarà nel comodino.

Se non sfonderà 1,2700 fino alle 18:00, dovremo chiudere il bai, ed è un peccato

 
jonni:
I tedeschi stanno rassicurando tutti, come la Grecia otterrà una cancellazione di 100.000.000.000. Forte, eh? Vorrei poter trovare tali investitori da qualche parte)))
A loro non piacciono le olive! Non è troppo male per loro! Sono un quarto greco)))
 
Salavatka:
Perché sono così gustose le olive? Non mi danno fastidio! E io sono greco per un quarto).

Sì, lo capisco dal riflesso nello specchio))))

Anche le ragazze greche sono carine...) Le ragazze greche sono sempre state carine...