[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 261

 
Mobile, tu sei sicuramente un forte previsionista, senza dubbio, ma entrare nel mercato con il segnale di qualcun altro è come scendere da un treno in corsa))
 
strangerr:


Vedo l'acquisto dell'euro finora e vedrò dove iniziare a spingere verso il basso:

Sembra che stia già iniziando.
 
jonni:
Esattamente, ma sono sceso a 1,2637 - proprio sul tuo segnale, beh, subito, ma all'1 di notte.

Non ho dato il segnale.
 
jonni:
Mobile, tu sei sicuramente un forte previsionista, senza dubbio, ma entrare nel mercato con il segnale di qualcun altro è come scendere da un treno in corsa))

Non capisco neanche questo.
 
MobileMan:

Non ho dato il segnale di avere paura.
Davvero? Che fretta avevo? Proprio come ha detto strangerr, ognuno ha la sua strategia, e tattica, certo, ma non c'è niente senza)))
 
jonni:
Oh, davvero? Che fretta c'è?

Joker
 

Va bene, non dire parolacce. vieni a trascinarti alle 22 a Mosca e sapremo dove andare.

 
MobileMan:

joker

Mobile, non ti arrabbiare, ma sto cercando di pensare con la mia stupida testa un po' troppo)))) sto facendo esperienza.
 
andreika:

Ok, non discutere, Dragi sarà qui alle 2200 ora di Mosca e scopriremo dove stiamo andando.

Sì, sarà una settimana divertente. Chiamano la Grecia al tappeto, i tedeschi non la vogliono fuori dall'eurozona.
 
andreika:

Va bene, non dire parolacce. vieni a trascinarti alle 22 a Mosca e sapremo dove andare.


Ho già fatto il mio segnale dove stiamo andando )))) Draghi forse non lo sa ancora, ma lo scoprirà più tardi.