[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 237

 
Tantrik:
Quindi non tutti hanno una spiegazione è come spiegare che si può dare una spiegazione senza rivelare il TS.


Finora la caduta continua (le candele sono rosse), il potenziale è circa + -1,2550. C'è la possibilità di una divergenza rialzista, ma è troppo presto per dirlo.

 
strangerr:

Pensi che lo rivelerai e tutti diventeranno ricchi?) Ti sbagli, inizieranno a dimostrarti che non funziona e in generale fa schifo, quindi fallo con coraggio))))
Recentemente ha rivelato uno dei TC incidentalmente molto redditizio - non ti è piaciuto. Perché continuare con questo. (eura 2650 - si può comprare)
 
MobileMan:
quindi il segnale era ieri. La vendita da 1,2812. Non è ancora finita.

Ieri non avevo nessun segnale, solo oggi è apparso. Ieri, se non mi sbaglio, avevi solo un'intuizione, niente che la spiegasse)
 
Ok, gente, lasciate in pace il ragazzo - la sua previsione è stata corretta fino a 1,2620, e voi siete gelosi se qualcuno non ha preso 250 punti da 1,2872 - problema suo. Inoltre, ognuno ha le sue tattiche. E tu, amico, gli screenshot nello studio. Forse basta mandare un segnale via e-mail?
 
Kitsan:


Finora, la caduta continua (le candele sono rosse), il potenziale è circa + -1,2550. C'è la possibilità di una divergenza rialzista, ma è troppo presto per dirlo.

Il pullback 27 poi la caduta. così penso - potrebbe non essere (non ho fissato 30pp. aspetterò).
 
Tantrik:
Recentemente ha divulgato uno dei TS a proposito molto redditizio - non ti è piaciuto. Perché continuare con questo. (eur 2650 - si può comprare)

Ho anche spiegato la mia alla critica)))) Non pensate a comprare fino a martedì-mercoledì.
 
S&P declassa l'Austria a AA+, outlook negativo - Reuters
 
Ho chiuso le mie vendite. Perché? è arrivata la visione ))) Il risultato dell'ordine 172pp.
 
MobileMan:
Tantrik, a proposito, riguardo allo screenshot del diploma di sensitivo - se lo mostrassi, cambierebbe il tuo atteggiamento nei miei confronti? Inoltre, pensate che i DT sappiano dare previsioni corrette? E ho forse chiamato qualcuno a un particolare DC?
Non credo che abbiano diplomi (a meno che non siano truffatori). Sto solo scherzando sulle società di brokeraggio (guadagneranno soldi sugli slippage). Per esempio, nel caso della "missione", la relazione con loro sarebbe cambiata - una conversazione sarebbe stata avviata, ma ci sono stati più di una volta - la missione e basta! L'atteggiamento è neutrale nei vostri confronti.
 
Tantrik:
Nonhanno diplomi (a meno che, ovviamente, non siano truffatori). Stavo solo scherzando sui DT (faranno un profitto sugli slittamenti). Per esempio, nel caso della "missione", il rapporto con loro sarebbe cambiato - sarebbe stata avviata una conversazione, ma è successo più di una volta qui - la missione e basta! L'atteggiamento è neutrale nei tuoi confronti.
Nemmeno io ne ho uno))) Come stanno andando sul forex?