[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 236

 
MobileMan:
Non ho intenzione di discutere. Lo vedremo presto da soli.
Non dico ora, penso alla prossima settimana.
 
strangerr:

Non dovete aspettare - lo farà lui.
Sistemate l'Aussie e poi vendetelo anche da lì! (che farà un profitto di 5pipek.eu).
 
Gente, perché state discutendo su dove andrà, fareste meglio a fare uno screenshot con le spiegazioni quando appare il segnale. Perché dividere la pelle ...
 
Kitsan:
Gente, perché state discutendo su dove andrà, fareste meglio a fare uno screenshot con le spiegazioni quando appare il segnale. Perché dividere la pelle ...
Quindi non tutti hanno spiegazioni ecco come spiegare che si può dare una spiegazione senza rivelare il TS.
 

Che paura...

Le fonti dicono che oltre a Francia e Austria, Italia, Spagna e Portogallo saranno declassati di due tacche. Germania, Paesi Bassi, Finlandia e Lussemburgo manterranno i loro rating.

 
Tantrik:

Non sto sostenendo che non lo farà, sarei persino sorpreso se non lo facesse (ci deve essere qualcosa nei fondamentali che farebbe una differenza drammatica). L'eura va avanti e indietro a 250pp. - Cosa fare?

Allora - MOLTO sicuro!!! - Ma non vedono più di 30 pips secondo la mia ricerca segreta (quelli che muovono i mercati sono sicuri di 30 pips) e il resto è solo una coincidenza di opinioni. Se non capite quello che sto dicendo, dovete fare qualcosa con il mercato - non vedono più di 30 pips.


Fai trading sulle sue previsioni?)
 
Kitsan:
Gente, perché state discutendo su dove andrà, fareste meglio a fare uno screenshot con le spiegazioni quando appare il segnale. Perché dividere la pelle ...
quindi il segnale era ieri. Vendere da 1,2812. Non è ancora finita.
 
Tantrik:
Quindi non tutti hanno una spiegazione è come spiegare che si può dare una spiegazione senza rivelare il TS.

Pensate di rivelare il ct e che tutti avranno l'oro? )))) Ti sbagli, cominceranno a dimostrarti che non funziona e generalmente è falso, quindi mettilo in sicurezza))))
 
Tantrik, a proposito, riguardo allo screenshot del diploma di sensitivo - se lo mostrassi, cambierebbe il tuo atteggiamento nei miei confronti? Inoltre, pensate che i DT sappiano dare previsioni corrette? E ho forse chiamato qualcuno a un particolare DC?
 
strangerr:

Stai facendo trading sulle sue previsioni?)))
Lui vende, io compro. Sei molto sicuro dei tuoi segnali?