[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 229

 
nikelodeon:

Sono svegli da molto tempo ormai..... Il punto delle sessioni è che i mercati azionari aperti, e al mercato forex TUTTO si sta sballottando 24 ore al giorno....... E gli americani e gli europei e gli asiatici.....

Se le azioni scendono, il quid sale. Gli americani hanno un rapporto di merda da JPMorgan.
 
strangerr:

Se falliamo, falliamo lontano:

Sono gli euras che tirano giù.
 
Tantrik:
è stato tirato giù dagli euras.

È il suo tempo, nel tuo stesso disegno che ho fatto nel fine settimana e che tu hai chiamato caricatura)))
 
strangerr:

Se falliamo, falliamo lontano:

Sarei andato più in alto e sull'entrata in eur ho avuto un segnale da 1.2827...ma siccome devo andare al lavoro devo accontentarmi di dove sono riuscito))
 
strangerr:

Se falliamo, falliamo lontano:

perché non si va in pareggio?
 
strangerr:

il suo tempo, sulla tua foto del fine settimana l'ho disegnato e l'hai chiamato caricatura))))

prima giù 80pp. poi su 240pp. - Questa era la mia previsione, la tua era già scesa di 240pp! (o lo stesso 500pp - poi un nuovo conto - quindi iniziato a fare trading?)

ho cambiato idea per prendere l'eur - comprerò dal mercato.

 
Sì, tendenza inedita finora.... L'euro ha certamente fatto.... :))))))
 
Tantrik:
prima giù 80pp. poi su 240pp. - Questa era la mia previsione, la tua era già scesa di 240pp! (o lo stesso 500pp - poi un nuovo conto - quindi iniziato a fare trading?)


Non dire cazzate, cerca, c'è scritto numeri specifici: entry, sl, ecc.

Nel boo presto.

 
strangerr:


Non sfregare, cerca, ci sono scritti dei numeri specifici: input, sl, ecc.

È presto per il boo.

È scritto! Più tardi, uno screenshot! - non ho bisogno di questo austral (di nuovo, ho un drawdown), l'eu scenderà a cosa? e ci sarà un pullback? dove sono i volumi di acquisto?
 
Tantrik:
È scritto! Più tardi, uno screenshot! - Non ho bisogno di questo austral (di nuovo, ha un drawdown), l'eu scenderà dove? e ci sarà un pullback?

Non ci sono volumi di acquisto ovunque)))) Che tipo di persona malata comprerebbe, forse una correzione alla fine della giornata.