[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 208

 
forte928:

Sono confuso dal movimento della sterlina - ha una direzione molto forte verso l'alto, quindi continuerà a muoversi da un minimo di 70p a un massimo di 160p... e questo avrà probabilmente un serio impatto sul movimento verso l'alto dell'euro...

l'euro sterlina è giù - il trend è W1 - quindi potrebbe non sfondare, e l'euro è giù, la sterlina è su.
 
emotraid:

Dovresti mettere tre monitor uno sopra l'altro, Elder ha scritto di tre schermi e smetterai di bere subito, prova a guardarne tre contemporaneamente ))))
E metro a nastro phibs))))
 
aperto di nuovo seduto ma non sui segnali, pronto per un drawdown di 50 pips su old-school....
 
jonni:
Non riesco nemmeno a vederlo su H1)))) Ma ci sto provando, ci sto provando) Non ho ancora scaricato tutta la depo ))))


È molto più tranquillo sull'orologio, presto passerò al grafico giornaliero, è impossibile giocare ))))

Non vedo alcun segnale di ribasso, sto ancora aspettando

 
strangerr:

Sì, ditemi che l'euro sta salendo dal 2008))))
Non c'è una tendenza generale sull'UE! Noi facciamo trading sulle tendenze giornaliere e da qui tutto il trambusto sulle tendenze.
 
nikelodeon:
Ragazzi, scambiando la tendenza per mezzo anno e dire che siete cool, non è grave nei nostri circoli. Ora penso che ci sia un cambiamento di tendenza GLOBALE. Naturalmente ci saranno dei pullback, ma per lo più penso che il trend cambierà in uptrend. Non subito, ma comunque, vediamo quanti soldi possiamo fare..... quando il trend cambia....


Vi deluderò:

Non mi aspetto che l'anno chiuda sopra 1,15. Salva la foto, o meglio ancora, stampala e appendila al muro)))

 
emotraid:


È molto più silenzioso sul tempo, presto passerò al quotidiano, è impossibile giocare ))))

Non vedo nessun segnale al ribasso, sto ancora aspettando

Penso di avere i segnali, ma il mio deposito è troppo piccolo per sopportare i drawdown).
 
jonni:
E un metro a nastro per misurare le feci)))

Sì, è una vera rottura di palle quando si disegnano mille fighette e ci si siede a guardare il deposito che vola via ))))
 
strangerr:


Vi deluderò:

Non mi aspetto che l'anno chiuda sopra 1,15. Salvate la foto, o meglio ancora, stampatela e appendetela al muro).


che è un diavolo di tendenza di 800 punti anche... La considero una MEGA gigantesca mossa........ Quindi per dire che il trend non è cambiato, sul giornaliero, forse sì, ma sull'orario poi?????
 

Troppo presto per dire del cambiamento di tendenza, ma un rally sotto il deficit USA di 18,01 e la sessione Euro di 20,01 è possibile....