[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 207

 
nikelodeon:

Ho avuto un segnale sui minuti, e anche sui 5 minuti, ma ho avuto uno slittamento, ma sui minuti ho avuto un segnale giù appena adesso. Ma è minuti.... è tutto fugace....

ma è un minuto, russo trader ash 1 oblico morale )))) ma meglio su ash 4 ma non sono ancora così bravo lì
 
Ragazzi, scambiare una tendenza per mezzo anno e dire che sei figo non è serio nei nostri ambienti. In questo momento penso che ci sia un cambiamento di tendenza GLOBALE in corso. Naturalmente ci saranno dei pullback, ma per lo più penso che il trend cambierà in uptrend. Non subito, ma comunque, vediamo quanti soldi possiamo fare..... quando il trend cambia....
 
nikelodeon:
Merda, ho avuto paura e ho chiuso con un microprofitto....
Calmati! ))))))))))))) "La nostra Russia"
 
jonni:

Sì, non si tratta del TF, si tratta di pips, sono tutti pips in Africa))))))



Ecco perché ho chiesto del TF. Non è realistico vedere un profitto di 200 pips sui minuti )))))


)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Prendi un grande monitor )
 
Ciao a tutti, ora sto aspettando
 
nikelodeon:
Me ne pento ora :((((
il mio top sell è 2850 - aperto! - in caso di dubbio parlare con il cellulare per l'ottimismo!
 
MobileMan:

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Prendi un monitor grande).
Sì, risparmierò un po' di soldi e andrò da MegaByte a comprare un monitor))))))
 
Aspetta a vendere sull'orologio, non c'è ancora il segnale..... Sto affinando il mio sistema e sono molto contento dei miei segnali sui minuti. Soprattutto quando sono a colori con tutte le cornici. Non so quale sarà il segnale sulle ore, ma sarà buono se il prezzo scende. Dal momento che tutte le condizioni per la vendita sono in atto, ora dobbiamo aspettare il movimento verso il basso. o meglio, il segnale sull'ora sarà quando l'ora chiude sotto il minimo di 3 barre fa....
 
emotraid:

ma ma un minuto, russo trader ash 1 oblico morale )))) o meglio su ash 4 ma non sono ancora molto bravo lì
Non sono nemmeno molto bravo su H1)))) Ma ci sto provando, ci sto provando) Non ho ancora perso l'intero deposito))))
 
MobileMan:

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ottenere un grande monitor)

dovresti avere tre monitor uno sopra l'altro, elder ha scritto di tre schermi e smetterai di bere immediatamente, prova a guardarne tre contemporaneamente )))