[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 206

 
strangerr:

Tantrik, ti svelo un segreto, solo che tu non sei nessuno, sull'Aude la tendenza è al ribasso dalla metà dell'anno scorso, quindi qualsiasi cosa che sale è una correzione)))
Sai, mi sono tormentato con questa domanda - l'effetto dei prezzi passati sul presente! Optimum si è fermato 2 anni prima che non conta (e l'eur 0,9 10 anni fa - il mondo era un posto diverso). Quindi ecco l'australe! - ha una tendenza al rialzo dal 2009!!!
 
jonni:
Sì, non si tratta del TF, si tratta di pips, si tratta di pips))))))

Quindi fai la domanda giusta - quale timeframe inserire, non quanti pips.
 
MobileMan:

e come fai a sapere dei miei anni di esperienza?
Questo è indirizzato a me. Sono verde ))))
 
Tantrik:
nelle vendite in bilico in attesa della chiusura corretta

Sono confuso dal movimento della sterlina - ha una direzione molto forte verso l'alto, quindi continuerà a muoversi da un minimo di 70p a un massimo di 160p... e questo probabilmente avrà un serio impatto sul movimento verso l'alto dell'euro...

 
emotraid:
Smettete di discutere di comprare ora, è ancora ora di pranzo, poi comincerò a vendere ))))

Ho già venduto, ho avuto un segnale sui minuti, e anche sui 5 minuti, ma ha avuto uno slittamento, ma ho avuto un segnale giù sui minuti proprio ora. Ma è minuti.... è tutto fugace....
 
strangerr:

Quindi fai la domanda giusta - a che ora entrare, non a quanti pips.
Sì, giusto, grazie, strangerr. Non ho formulato correttamente la domanda. Senza offesa, MobileMan)
 
MobileMan:

E come fai a sapere della mia esperienza?
da quello che dici! (o è il termine del conto). In tutto il tempo in cui hai fatto trading senza stop (così chiedo), hai mai avuto un drawdown di 500pp?
 
Merda, ho avuto paura e ho chiuso con un microprofitto....
 
Me ne pento ora :((((
 
Tantrik:
Sai, ho agonizzato su questa domanda - l'impatto dei prezzi passati sul presente! Optimum si è fermato 2 anni prima che non conta (e l'eur 0,9 10 anni fa - il mondo era un posto diverso). Quindi ecco l'australe! - ha una tendenza al rialzo dal 2009!!!

Sì, ditemi che l'euro sta salendo dal 2008))))