[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 163

 

Chiedo scusa a tutti. Ho chiuso le mie vendite. In qualche modo non mi sento più sicuro. Il profitto era solo 113pp ((((.

 
MobileMan:

Chiedo scusa a tutti. Ho chiuso le mie vendite. In qualche modo non mi sento più sicuro. Il profitto era solo 113pp ((((.


Avrei dovuto imparare da Chumak a caricare le tendenze prima ))))
 
emotraid:

Prima dovresti aver imparato da Chumak come caricare le tendenze ))))

Bene, tesoro, se tutto andrà bene, tra mezz'ora andremo a comprare )))) Abbiamo un frattale "caldo" sull'orologio ))))
 
Cerco di fare trading da un paio d'anni e seguo il forum. Non sono così sicuro, ma sull'EUR, testa e spalle.
 
emotraid:

Avresti dovuto imparare da Chumak come caricare le tendenze prima)))

Penso che stia andando su.... Aspetto il minimo pullback e compro con uno stop di 500 pips.... l'obiettivo di 1000 è abbastanza buono per un cinque cifre.....
 
margaret:
Sì, e il corno sarà da qualche parte intorno a 1,2850...

Sarà un mutante))))
 
artikul:

Allora, tesoro, se tutto va bene, riempiremo la nostra spesa tra mezz'ora )))) Abbiamo un frattale "caldo" sull'orologio ))))


No, vado a letto e lascio che il Buy More lavori tutta la notte).

Ciao a tutti.

 
MobileMan:

Chiedo scusa a tutti. Ho chiuso le mie vendite. In qualche modo non mi sento più sicuro. Il profitto era solo 113pp ((((.


Ho mantenuto la mia posizione 2810 il resto ho chiuso...+ di 300pips con il 10%...meglio stare attenti la mattina...un canguro con la coda rimasta...
 
nikelodeon:

E si vuole popolare there?????
2709 vendere contatore limite sulla correzione m5 !!!
 
strangerr:

Sarebbe mutante))))

Dimmi, le tue ultime tre candele sul grafico giornaliero sono uguali alle mie?