[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 142

 
odiseif:
Straniero, compra il platino da me al prezzo dell'offerta )) Non so perché lo sto facendo, lo sto facendo male. Avevo voglia di vendere questa merda a Pips come ...... Un problema, sto Pipsing, ma lo spread è 5 dollari (500 pips) o (50 pips Euro) .....

Non ho un problema con questo).
 
Tutti hanno avuto il tempo di comprare con Emo? )))
 
Non ci sono abbastanza donne in Ucraina? Anche le donne moldave? Io prenderei il platino)). Ho capito... ho comprato oro al contrario stamattina, quindi sono in attivo... ma i prezzi dovrebbero scendere ancora... questa cosa è ferma come una mummia e non si muove.
A proposito, dov'è Galina? Posso comprare EuroAustral, è stato due anni in preparazione... È possibile comprarlo tranquillamente .... la coppia è scesa, è il momento di salire 2500 punti per correggere...
 
artikul:
Tutti hanno avuto il tempo di comprare con Emo? )))

E il silenzio )))) Probabilmente non tutti )))) Presto questa ragazza a Washington comincerà a farsi prendere dal panico ))))
 
artikul:
Tutti hanno avuto il tempo di comprare con Emo? )))

Non ho intenzione di farlo)))
 
Sì comprato.... per niente......
 
emotraid:

Romanov dovrebbe venire da noi emù :)) abbiamo un sacco di piagnoni come lui ))) io sono l'unico emo sbagliato io rido sempre e spero sempre in un profitto ))))

Spero sempre in un profitto))) la mia prognosi per oggi è comprare, poi vendere )))

sei tu quello nell'avatar? lasciami masticare la tua gomma e guardare il tuo ombelico, ti darò una mancia per la settimana )))
 
Non salirà molto, ma camminerà, camminerà..... Ora si sta spostando dall'altra parte del canale, quindi un aumento è possibile nel breve termine....
 
Oro ricomprato ieri, argento al mattino, sull'Aude dalla notte di nuovo nelle baie, tutto in b.u., ma non molta speranza
 
Meno sai, meglio dormi)))