[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 141

 
DragonSL:

Se vuoi comprare Aussie, compralo, tornerà al suo livello se sopravvive e lo SWAP è positivo, non mangerà il deposito, devi solo temere lo zio Kolya...

Non esserlo, volerà meglio dell'euro.
 
Buongiorno )))) Emo che impara di nuovo? )))
 
artikul:
Buongiorno )))) Emo che impara di nuovo? )))

Entrerà in un acquisto ora, potrebbe prendere 50-60pp, o potrebbe anche non saltare fuori in tempo.
 
strangerr:

Può prendere 50-60 pips o può anche non fare in tempo.

Stavo leggendo un thread sul forum, la gente sta impazzendo per 4 pips al giorno, ma questo è stabile ))))
 
artikul:

Ho letto un thread sul forum, la gente impazzisce per 4 pips al giorno, ma è stabile))))

Sì, 4 pip e preferibilmente con un deposito di mezzo deposito)))) Dove si trova?
 
strangerr:

Non farlo, volerà meglio dell'euro.


Per 1.02 forse. Solo l'oro è sceso questa mattina, di cosa si tratta?

Oh sì, quasi dimenticavo:

Che tipo di notizia ci vuole perché un dollaro rompa il canale? Osama Bin Laden si è impiccato? -- È morto da un po' di tempo ormai. Oh, capisco, prima sarà resuscitato e poi si impiccherà).

 
DragonSL:


Per 1.02 forse. Ma l'oro è sceso al mattino, perché?

Oh sì, quasi dimenticavo:

Che tipo di notizia ci vuole perché un dollaro rompa il canale? Osama Bin Laden si è impiccato? -- È morto da un po' di tempo ormai. Ah, capisco, prima sarà resuscitato e poi si impiccherà))).


Sull'AoD ho dato la mia opinione durante il fine settimana. Ieri ho venduto 1,0327, sl 1,0415.

 
strangerr:


Sull'aud, ho pubblicato la mia opinione durante il fine settimana. Ieri ho venduto 1,0327, sl 1,0415.


Ieri sono salito di 110 punti sull'AUD, e allora? Mi sto tormentando con l'argento - l'ho mancato, ho visto che stava salendo di 1 canale e l'ho mancato.

IMHO, la migliore strategia per oggi, se qualcuno non è su in b.u. durante la notte aspettare sulla recinzione fino a quando i tori e gli orsi risolvere il problema, per non una buona posizione in questo momento sul dollaro indice...

 
DragonSL:


Ho ottenuto 110 punti nell'AUD ieri, e allora? Ma mi sto tormentando per l'argento, mentre facevo l'Aud, l'ho perso, ho visto che stava salendo di 1 canale e l'ho perso.

IMHO, la migliore strategia per oggi, se qualcuno non si è alzato durante la notte in b.u. aspettare sulla recinzione fino a quando i tori e gli orsi lo risolvono, per non una buona posizione sull'indice del dollaro in questo momento...


Va bene, non stiamo cercando di misurare i pip degli altri, stiamo solo dando la nostra opinione)))) Se ho uno stop loss di quasi 100pp, allora è chiaro che non mi interessa il profitto di quei 100pp. Ieri l'indice del quid non era così buono, ma oggi è buono:

 
Straniero, compra il platino da me al prezzo dell'offerta )) Non so perché lo sto facendo, lo sto facendo male. Avevo voglia di vendere questa merda a Pips come ...... Un problema, sto Pipsing, ma lo spread è 5 dollari (500 pips) o (50 pips Euro) .....