[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 140

 
margaret:

Yevgeny Romanov10.01.2012 - 21:30.

Beh, la merda non è ancora successa, ma ci sono troppi ragazzi intelligenti nel mercato che saltano fuori dai loro pantaloni e fanno previsioni su quanto l'UE cadrà. E quanto salirà il dollaro. E le ragioni continuano ad arrivare, ad esempio oggi si dice che gli investitori hanno smesso di diversificare dal dollaro. Mi chiedo perché questo sia possibile. Lì il debito non si è miracolosamente ridotto, quindi no, più di 15T$. Il deficit di bilancio dell'America non è di 1,3-1,4 trilioni di sterline all'anno? L'America non trae vantaggio dal mantenere il dollaro su una traiettoria discendente in questa guerra valutaria? Non gli piace il tasso di 70 yen al dollaro e i sogni della General Motors di 120 yen? Chiedo scusa, cittadino, bugiardo. Ma queste sono tutte conseguenze stupide delle previsioni dei tassi di cambio, e la principale stupidità è nelle previsioni stesse. OK, le grandi banche dicono nello spirito che la prima metà dell'anno l'eu scenderà, la seconda metà salirà. Cadere a 1,20, salire - non ricordo dove, ma non importa, d'accordo. Questi sono i grandi e reclutano tutti i piccoli bastardi a favore delle loro previsioni, li reclutano se questo piccolo bastardo non può pensare da solo. Con questi è chiaro. Qui i nuovi arrivati mi mandano lettere che spiegano esattamente quando e dove arriverà la Yevra. Prima andrà lì, poi rimbalzerà qui, poi andrà lì, e poi - haha. Questi ragazzi sembrano ridicoli, non è chiaro cosa stanno cercando di fare e perché lo fanno. Vi ricorderò il nonno di Greenspan: prevedere i tassi di cambio è come lanciare una moneta. Vi ricordo un aneddoto: (1) Prevedere i tassi di cambio è impossibile, ma la buona notizia è che (2) non è necessario prevedere i tassi di cambio per fare trading. Non c'è bisogno di tirare fuori la testa dai pantaloni. Non c'è bisogno di rendersi ridicoli. Se non capite l'inutilità di tale attività, almeno non coinvolgete me, con i miei modesti 12 anni di esperienza nel mercato, in questa follia. Avrei previsto tutto per te molto tempo fa, ma mi siedo tristemente a leggere le confessioni del conte Tolstoj. Beh, non triste, ma pensieroso. E non è perché sono così stupido, è solo che non lo so. Onestamente non so dove l'UE e la sterlina andranno da qui. Onesto Yo . Così oggi vado sul sito di Prime TASS e ci vedo - chi? Immaginatevi Eric Nyman, che era alla Ukrsotsbank di Kharkiv, se non sbaglio, e ora per conto del gruppo FIBO. Precisa che l'euro comincerà a scendere nel primo trimestre, e a marzo il mercato si renderà finalmente conto (ecco che sciocco è il mercato, non si renderà conto fino a marzo) di quanto sia ipervenduto l'euro e quali buone misure siano state prese dai funzionari dell'euro, e comincerà a comprare l'euro fino a 1,40. Non ricordo esattamente chi ha detto oggi che il dollaro crescerà per tutto il 2012, ma dal 13 sarà nonno Kirdyk. Per favore, signore e signori. Sei miope per caso? Siete chiromanti o siete più astrologi? Potresti iniziare a parlarci della fine del mondo, come Nostradamus. Prenotato su ! Sei cosa, nel mercato primo giorno ? Non vedi che tipo di mercato? Che mercato nervoso? Come si contrae e perché si contrae. Quali previsioni ? Su quale si basano? Su tecnica? Ridicolo. Sui fondamentali, il che è ancora più divertente. Sul sentimento degli investitori verso il dollaro che sale per un decennio come gli anni '90, solo perché l'America è in debito e la Germania è in ordine? No, capisco, tutti hanno un diritto, compreso quello di fare previsioni. Quindi volevo dirvi quanto li invidio, quelli che osano fare queste previsioni.

Una grande rivelazione della pratica del forex.

 
margaret: Yevgeny Romanov10.01.2012 - 21:30
Grande come scrive. Non capisco nulla, ma è comunque fantastico.
 
Mathemat:
Scrive benissimo. Non ci capisco niente, ma è comunque fantastico.

Questo è quello che ho cantato quando ho perso poco più di 1.000 dollari in un paio d'ore...

Ma continua a leggere questo schifo....

 
-DEN-:

Ho anche cantato quando ho perso poco più di 1000 dollari in un paio d'ore...

ma continuando a leggere questo x....


Vuoi dire che hai letto questo BUON articolo.
 
margaret:

Yevgeny Romanov10.01.2012 - 21:30


C'è una barzelletta al riguardo - su un trader principiante (N) e un professionista (P)...

Fa previsioni e aspetta che l'equilibrio cresca...

P - apre e chiude sempre accordi e dice che vuole soldi... (non gli interessano le previsioni, la cosa principale è il movimento dei prezzi)...

 

Romanov dovrebbe venire da noi emù :)) abbiamo un sacco di piagnoni come lui ))) io sono l'unico emo sbagliato io rido sempre e spero sempre in un profitto ))))

Spero sempre in un profitto))) la mia prognosi per oggi è comprare, poi vendere )))

 

emotraid, ciao.

 

Il livello di questa settimana è colpito a 1,2782, il principale 1,28 della scorsa settimana, il tormento inizia di nuovo, un'escursione lì e più giù da lì. La giornata si è chiusa con una candela ribassista con più volume della precedente rialzista, quindi nessun dubbio su dove andare.

Emo nel bai è meglio starne fuori, ma dipende da te.

 
Volevo postare già ieri ma questi glitch del motore del forum stanno diventando un dolore: su poundbucks testa a spalle, appena testato la linea del collo ieri, ho salato una buona, ora in b.u.
 
emotraid:

Romanov dovrebbe venire da noi emù :)) abbiamo un sacco di piagnoni come lui ))) io sono l'unico emo sbagliato io rido sempre e spero sempre in un profitto ))))

Spero sempre in un profitto))) la mia prognosi per oggi è comprare, poi vendere )))


Se volete comprare Aussie, comprate Aussie, se il deposito resisterà tornerà al suo livello e lo swap è positivo, il deposito non sarà mangiato dallo zio Kolya, dovete temere...