[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 135

 
emotraid:
Resterò con te, il tuo mt5 è una stronzata, guru, dannazione .... tutti intelligenti anche i profitti di merda )))))

Vuoi che ti insegni a fare trading? ))) Mi piaci))))
 

Ho preso questo.

L'ho avuto tutto il giorno... chiudo con una perdita, sono stufo di questo ordine ....

 
Dezil:
Beh, diciamo che oggi sono in profitto e non solo su euR, cosa devo dire a tutti adesso?
Non mi dispiace se lo fai. Ho promesso la settimana scorsa che avrei dato una voce e l'ho fatto. Ognuno decide da solo come fare trading e su quale coppia.
 
artikul:

Vuoi che ti insegni a fare trading? )))

Sì, insegnami, ma non urlare con me, sono un idiota con la gobba di maiale, che mastica elefante kittycake....
 
emotraid:
Resterò con te, il tuo mt5 è una stronzata, guru, dannazione .... (Tutti intelligenti anche i profitti di merda))))))

Bentornato)))
 
emotraid:

sì insegnami, non urlare che sono stupido con una gobba di maiale che mastica elefanti kittycakes....

grande... niente caccola sul tuo avatar... vedrai, tornerà normale...
 
emotraid:
Resterò con te, il tuo mt5 è una stronzata, guru, dannazione .... tutti intelligenti anche i profitti di merda )))))

cosa c'è nella narice?
 
emotraid:

Sì, insegnami, ma non urlare che sono stupido con una gobba di maiale, masticando kittykit elefante ....


1. Metti quel tacchino e i frattali )))) Ecco come dovrebbe essere).

File:
irainbow.mq4  3 kb
 
strangerr:

Bentornato)))

Ehi! )))) Che cosa devo fare con un mandato o un tovo? Sono completamente ammutolito ))))))
 
Dezil:
Beh, diciamo che oggi sono in profitto e non solo su euR, cosa devo dire a tutti adesso?


Lasciate che la gente dica la sua, non è proibito