[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 132

 
lotos7:

...è come.


chi ti dirà la verità?).

pensatelo come forex psychic )

 
MobileMan:

Mi dispiace ) Sono sicuro al 99% che andrà giù )

Davvero, giù fino a 1,2???
 
Amenti:

È davvero fino a 1.2?


Leggi sopra, ho fissato alcuni obiettivi di massima per iniziare. Chiuderò lì, e sulla correzione tornerò a vendere. Il risultato dell'anno, credo 1.2, o anche prima.

 
insider )))
 
Peccato, era una buona moneta )))) Divertimento )))) Ha nutrito così tante persone ))))
 
MobileMan:

Ragazzi, beh mi piacerebbe, ma non so dove o come cercare. Faccio trading sull'intuizione. A proposito, negli ultimi sei mesi - non un solo ordine negativo, e i profitti fluttuano entro 50-500pp per ordine (su 4 cifre)

Semplice matematica: se credete alle vostre "favole", allora avete un deposito di diversi milioni di dollari con un deposito iniziale di 100 dollari

 
MobileMan:

Beh, ho detto un sacco di 10% del deposito. Non ho visto perdite di più di 100 pips, ma quando ho avuto un ordine di 500 pips, ho aumentato il mio deposito di una volta e mezza con un solo ordine.

Tutto era
 
MobileMan:


Leggi sopra, ho fissato alcuni obiettivi di massima per iniziare. Lì chiuderò, e su correzione tornerò a vendere. Il risultato dell'anno, credo 1.2, o anche prima


Per qualche motivo mi fido dell'elemento intuitivo delle persone che simpatizzano davvero con tutti quelli che sono in difficoltà! Con queste persone trasmette sempre senza problemi! A giudicare dalla tua frase precedente rivolta a me, è ben sviluppata in te! Ma cosa ti dice per il giorno dopo? La domanda, come capite, non è oziosa...
 
che giornata oggi(
 
FelixFX:

Semplice matematica: se le vostre "favole" sono da credere, allora avete un deposito di diversi milioni di dollari con un deposito iniziale di 100 dollari


Ti interessa l'entità del mio deposito?! ))) mi fa venire i brividi) leggere quanto sopra, ho già scritto qualche pagina prima quanto ho perso in un ordine.