[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 117

 
DragonSL:

Il significato è nel testo che accompagna la clip.

"Il rendimento del collocamento di obbligazioni a 6 mesi da 3,9 miliardi di euro della Germania lunedì è stato negativo (-0,01%) per la prima volta ".

 

Ecco, mi stavo chiedendo... Igor, hai una tua versione del commento?

 
OnGoing:

Il significato è nel testo che accompagna la clip.

"Il rendimento del collocamento di obbligazioni a 6 mesi da 3,9 miliardi di euro della Germania lunedì è stato negativo (-0,01%) per la prima volta ".


Perciò vi chiedo, l'Eurozona è già crollata, tranquillamente senza nemmeno dire addio. Questo accadeva quando il marco tedesco faceva parte dell'Eurozona, ora ne sta uscendo...
 
Il punto è: non è redditizio scambiare l'euro ora con il dollaro e poi con il marco, ma è redditizio comprare titoli tedeschi e poi passare alla loro valuta tramite loro ;-)
 
tara:

Ecco, mi stavo chiedendo... Igor, hai una tua versione del commento?

Solo un precedente, ho deciso di correggerlo) Ma penso che tutti noi seguiamo le notizie di fondo, sappiamo che le cose non stanno andando bene per la vecchia signora d'Europa. E non solo lei.
 
artikul:

Dimenticate la parola "crescita" ))))

Questo è relativo, io non investire in euro, ho posizioni fisse, mentre io commercio in altre valute ciondoli su euro, o domani funzioneranno, ma molto probabilmente il 16.01.
 
OnGoing:
Penso che tutti noi seguiamo le notizie e sappiamo che le cose non vanno bene per la vecchia Europa. E non è solo l'Europa.

L'Europa e l'Eurozona sono cose diverse, non confondere le due cose...
 
DragonSL:

Il punto è che l'Europa e l'Eurozona sono cose diverse, non confonderle...
E dove andrà il primo senza il secondo) Hanno deciso di stringere le viti sugli speculatori, non so come influenzerà il nostro fratello (cosa succederà alla liquidità)http://www.vesti.ru/doc.html?id=680085&cid=6
 
OnGoing:
Hanno deciso di stringere le viti sugli speculatori, non so come influirà su nostro fratello (cosa succederà alla liquidità)http://www.vesti.ru/doc.html?id=680085&cid=6

Compreremo pesos messicani )))
 
artikul:

Prendiamo i pesos messicani ))))
Esattamente) Stavo facendo una strategia su canguro e kiwi, giusto in tempo. Fanculo gli euro)