[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 99

 

Finora ci sono 2 salvataggi in sospeso... e poi il mercato sarà a posto)


 
Il mio pronostico come punteggio si sta sgonfiando :( Cercherò di uscire.....
 
nikelodeon:
Il mio pronostico come punteggio si sta sgonfiando :( Cercherò di uscire.....

Hai una buona previsione ))))
 
strangerr:

Aprire il grafico di audbucks, selezionare il modello-caricare il modello-livelli della settimana precedente. Solo che ho dato due modelli con lo stesso nome - per l'euro e per l'Aude, quindi devi rinominarne uno prima di metterlo nella cartella.
Ho guardato l'eur - hai disegnato le linee di volume? Quindi per la prossima settimana ho bisogno di un nuovo modello? (il markup è sparito! e come trovare il vecchio grafico penso che sia stato spiegato una volta dimenticato?
 
nikelodeon:
Il mio pronostico come punteggio si sta sgonfiando :( Cercherò di uscire.....

Sì, l'articolo è andato in malora, quindi non si può sopravvivere con le vendite)))
 
Tantrik:
Ho guardato l'eur - hai disegnato le linee di volume? Quindi per la prossima settimana ho bisogno di un nuovo modello? (il markup è sparito, e come trovare il vecchio grafico è stato spiegato una volta che l'ho dimenticato?

Quindi il modello è nella tua cartella)))) Ancora una volta mi attacco all'euro e all'aud.
 
strangerr:

Sì, l'articolo è andato all in, quindi con le vendite si potrebbe non sopravvivere))))

Questo è sicuro, ma sui frame più alti c'è ancora un segnale giù.... Perciò penso che forse mi tirerò fuori ....
 
strangerr:

Quindi hai il modello nella tua cartella))) Ancora una volta allegando per euro e aud.
Sì, grazie! (per la settimana sono?) (perso tutto il markup!)
 
Tantrik:
Sì, grazie! (Per la settimana sono?) (tutti i segni persi!)

Ai livelli della scorsa settimana, sull'euro potremmo andare sopra i 2850.
 
nikelodeon:

Questo è sicuro, ma sui frame più alti finora il segnale è giù.... Quindi penso che potrei essere fuori ....
Questo è un drawdown di 230p pensi di poter tirare fuori?