[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 98

 
Tantrik:
Grazie! Sì! oops. commenti sullo screenshot - se qualcuno compra, vende in base alle mie opinioni, e poi hanno un alce (non è un mio problema)

Su questo non si parla affatto - più di una volta ha detto che ognuno ha la sua testa. A proposito, l'audit sarà venduto oggi dalle 0250 alle 0300. Euro 2800-50.
 
strangerr:

Non se ne parla affatto - ho detto molte volte che ognuno ha la sua testa. A proposito, venderò l'AUD oggi dalle 0250 -0300.
Ne ho abbastanza di 1,0390 - per andare long! (In caso contrario, andrò a vendere:)))))))
 

sembrerebbe che almeno questo sia il caso

 
homers035:

sembrerebbe che almeno questo sia il caso


Ecco, Tantrik, uno schema sull'aude, anche sulla H1.
 

grazie, come usarlo?

Comprato nzdusd, venduto usdchf con un piccolo lotto )))

 
Finora sull'UE nelle vendite..... Penso che andremo in fondo a testare....
 
homers035:

grazie, come usarlo?

Comprato nzdusd, venduto usdchf con un piccolo lotto ))))


Nella cartella dei modelli e applicare a AUDUSD H1. Vendere l'euro prima di 1,28 non è un'opzione.

Aggiunta per comprare a 2749:

 
strangerr:


Nella cartella dei modelli e applicare a AUDUSD H1. Vendere l'euro prima di 1,28 non è un'opzione.

Compra il deposito a 2749:

L'ho messo nella cartella dei modelli, ma come lo applico?
 
Sembra che sarà un pullback...... o una tendenza... Comunque, possiamo andare a testarlo un po' più in basso...
 
Tantrik:
l'ho messo nella cartella templates, ma come lo applico?

Aprire il grafico di audbucks, selezionare il modello-caricare il modello-i livelli della scorsa settimana. Solo che ho dato due modelli con lo stesso nome - per l'euro e per l'aude, quindi devi rinominarne uno prima di metterlo nella cartella.