[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 59

 
Salavatka:
Dever è rialzista e non vedo ancora l'inversione
finché non arriva a 2770, non salirà (sono in vendita, può tentare di andare a 2725 e ritestare il fondo)
 
Penso che stiamo andando a testare il fondo ora...... Sono in una siepe positiva... Penso che uno spostamento verso l'alto potrebbe ancora accadere. Ma non mi dispiace lavorare per la mia strada .....
 
Tantrik:
finché non va a 2770 non salirà (sono in una posizione di vendita, può tentare di andare a 2725 e ritestare il fondo)

Non è dannoso sognare)))
 
Comprerò quando romperà 1,282, obiettivi in alto: 1,2870, 1292
 
strangerr:

Non è dannoso per il sogno))))
Forse a 2725 per mettere un pennacchio! Hai preso uno stop al bai di ieri? Oggi non ci sono schermi.
 
Tantrik:
Forse dovrei mettere uno stop al 2725! Hai preso uno stop al bai di ieri? Oggi non ci sono schermi.

Naturalmente. 2764. Postato su MT5 oggi. Se avessi messo uno screenshot, mi sarei dimenticato del 2725))).
 
strangerr:

Naturalmente. 2764. Su MT5 pubblicato oggi.
e ho postato p52 ieri, avrei dovuto postare 2760 :))
 
In 25 minuti si dovrebbero prendere in considerazione anche le notizie sugli ebrei di medie dimensioni
 
Tantrik:
e sono uscito ieri p.52, avrei dovuto mettere 2760 :))

Oggi anch'io sono così intelligente))) Vi dirò anche del 2725 tra un paio d'ore)))
 
strangerr:

Anch'io sono così intelligente oggi)))) Tra un paio d'ore vi parlerò anche di 2725))))
e ho fatto ieri p.52, ho anche aggiunto una vendita ora fallirà.