[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 54

 
SkustaS:
Emotraid, se ti piace comprare così tanto... forse dovresti puntare sull'oro invece che sull'euro... anche se i Non-Farm Payrolls potrebbero salire oggi... ma non credo che durerà.

Tanta gente si è riversata su gold....correction del 1630.

 
Tantrik:
Ho chiuso il mio acquisto! Pura truffa, stufo di questo concerto, vedrò dove va domani.

Comprato, ora con gli stop è più chiaro dove aspettare.

 
Tantrik:

Comprato, ora è più chiaro con le fermate dove aspettare.


e dove?
 

Mi aspetto venerdì la fissazione della posizione (rischio di spike up) . al momento i volumi di trading sono bassi. la posizione attuale nel mercato è fuori dal mercato. entrerà nelle vendite

 
emotraid:

e dove?
2760 mettere.
 
E ho la vaga sensazione che potremmo continuare a scendere.....
 

Hanno detto che il quid continuerà a diventare più forte, ma potrebbe essere un trucco per tutti per vendere... Sono totalmente confuso )))

Per ora li compro tutti.

 
Presto per comprare..... aspettare almeno un paio d'ore....
 
nikelodeon:
Presto per comprare..... aspettare almeno un paio d'ore....
e cosa farebbero 2 ore (almeno diciamo 2 anni)
 

Sto aspettando, sto aspettando, sarà finita per venerdì se aspetto così a lungo.

La situazione in Europa è essenzialmente invariata. /La situazione continua a deteriorarsi e ci sono paure molto reali intorno alla crisi del debito sovrano e al finanziamento delle banche", ha detto Stuart Eve, trader senior di HiFX.

Gli sputi sono in preda al panico per noi che andiamo sulle colline