[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 50

 
Ho la sensazione che l'euro andrà in un grandioso flop dopo tali tendenze.
 

Mi chiedo cosa abbiano da dire gli esperti locali:


Un rimbalzo sul bordo inferiore della bandiera. Questo è MN. Anche se questo è il terzo test e più un breakout che un rimbalzo.

 
faa1947:

Mi chiedo cosa abbiano da dire gli esperti locali:

Un rimbalzo sul bordo inferiore della bandiera. Questo è MN. Anche se questo è il terzo test e più un breakout che un rimbalzo.

Attraverso quale DT fai trading? Qualcosa nel mio MN sembra diverso)


 
Oxide:

Attraverso quale DT commerciate? Qualcosa nel mio MN sembra diverso)


Penso che sia lo stesso, devi comprimerlo. Guarda le date in basso.
 
BCS. Davvero diverso. Non hai una bandiera.
 
faa1947:
BCS. Davvero diverso. Non hai una bandiera.
e non hai una bandiera - è un gagliardetto, in un movimento verso l'alto ti dice di sparare verso l'alto...
 
margaret:
e tu non hai una bandiera - è un gagliardetto, con un movimento verso l'alto che indica un tiro verso l'alto...

Sì, mi scusi, un gagliardetto.

Ma la terza prova del confine. Dicono che è un'evasione. Lì c'è una specie di indicatore anticipatore, quindi dice su.

 
faa1947:
BCS. Davvero diverso. Non hai una bandiera.
Ho spremuto e sfocato il grafico, non è cambiato nulla, e ho guardato i futures sull'euro. Il mio MN è lo stesso dei futures.
 
Oxide:
Ho spremuto e sfocato il grafico, non è cambiato nulla, e ho guardato i futures sull'euro. Il mio MN è lo stesso dei futures
È semplicemente fantastico. Ho un conto reale e sembra essere un'azienda rispettabile. Questa è l'intera analisi - analizziamo diverse stronzate. Diverso a livello di figure.
 
faa1947:

Sì, mi scusi, gagliardetto.

Ma la terza prova del confine. Dicono che è un guasto. Lì c'è una specie di indicatore anticipatore, quindi dice su.

Non importa quanto sia lunga la prova del confine, basta che il gagliardetto dica che sta salendo.