[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 45

 
DragonSL:

Se l'Eurochip è 1,20-1,25

Realisticamente, il corridoio di lavoro è 1,215-1,24


Non voglio entrare in chif, devo risolvere l'euramax, sto già perdendo soldi appena inizio a fare trading, le mie corna sono pietrificate, ho bisogno di alzare muri ))))))

 
emotraid:


Non voglio entrare in chif, devo occuparmi dell'euramax, sono già in perdita appena comincio a fare trading, le mie corna sono già pietrificate, devo mettere dei muri ))))))

State facendo una sauna nello spogliatoio?!
 
DragonSL:

Tre indiani, l'UE ha la possibilità, ora più che mai, di un'inversione di tendenza molto forte:

P.S. E a lungo termine credo in 1,20+


È come una setta, tutti credenti))))
 
Tantrik:
c'è un bagno nel pollaio?!


coolss, ho appena ricevuto un set di mazze e shampoo giapponesi fatti di gamberi e alghe ))))))

ha comprato tutto sul fuoco ............

 
Tantrik:
Bene, ecco che arrivano i tori e il mio limite d'acquisto non ha funzionato :(( (2 pts. rimpianti)
ma forse arriverà (e a una fermata)
 
Tantrik:
o forse lo farà (e si fermerà)
5 gennaio. /Dow Jones/. L'euro è sceso a un altro minimo di sessione di 1,2784 dollari, il livello più basso da settembre 2010. Arup Chatterjee di Barclays Capital nota che non sembra esserci una tregua nel prossimo futuro. Secondo lui, un gran numero di aste di debito sono previste per l'inizio di quest'anno in Europa, il che potrebbe creare seri problemi in mezzo alla crisi in corso nella regione. Mentre i risultati delle aste possono aver soddisfatto aspettative modeste, come i risultati dell'asta di giovedì in Francia, non c'è modo di dire chi sta comprando obbligazioni, mentre i mercati secondari indicano ancora preoccupazioni significative, aggiunge l'analista. Se i costi di prestito per i paesi più in difficoltà d'Europa continuano a salire, è probabile che sia un altro colpo per la moneta unica europea, dice Chatterjee. Secondo lui, l'euro scenderà nella regione di 1,20 dollari nei prossimi 3 mesi.
 
margaret:
5 gennaio. /Dow Jones/. L'euro è sceso a un altro minimo di sessione di 1,2784 dollari, il livello più basso da settembre 2010. Arup Chatterjee di Barclays Capital nota che non sembra esserci una tregua nel prossimo futuro. Secondo lui, un gran numero di aste di debito sono previste per l'inizio di quest'anno in Europa, il che potrebbe creare seri problemi in mezzo alla crisi in corso nella regione. Mentre i risultati delle aste possono aver soddisfatto aspettative modeste, come i risultati dell'asta di giovedì in Francia, non c'è modo di dire chi sta comprando obbligazioni, mentre i mercati secondari indicano ancora preoccupazioni significative, aggiunge l'analista. Se i costi di prestito per i paesi più in difficoltà d'Europa continuano a salire, è probabile che sia un altro colpo per la moneta unica europea, dice Chatterjee. Secondo lui, l'euro scenderà nella regione di 1,20 dollari nei prossimi 3 mesi.


Esatto, ma non ha ancora imparato a cadere meravigliosamente sotto il righello)))

Che si dice dell'oro?

 
Arup chatterjee chi è? il nuovo longshank ))))
 

La Baxoena è pronta a sostenere il dollaro: il dieeeeeeeeeve:

 
margaret:
5 gennaio. /Dow Jones/. L'euro è sceso a un altro minimo di sessione di 1,2784 dollari, il livello più basso da settembre 2010. Arup Chatterjee di Barclays Capital nota che non sembra esserci una tregua nel prossimo futuro. Secondo lui, un gran numero di aste di debito sono previste per l'inizio di quest'anno in Europa, il che potrebbe creare seri problemi in mezzo alla crisi in corso nella regione. Mentre i risultati delle aste possono aver soddisfatto aspettative modeste, come i risultati dell'asta di giovedì in Francia, non c'è modo di dire chi sta comprando obbligazioni, mentre i mercati secondari indicano ancora preoccupazioni significative, aggiunge l'analista. Se i costi di prestito per i paesi più in difficoltà d'Europa continuano a salire, è probabile che sia un altro colpo per la moneta unica europea, dice Chatterjee. Secondo lui, l'euro scenderà nella regione di 1,20 dollari nei prossimi 3 mesi.
5 gennaio. /Tantrik/. L'euro ora prenderà il mio limite di acquisto a 1,2786 e inizierà a salire. Domani raggiungerà 1,30 sulle pellicole e chiuderò il mio acquisto. E poi può scendere a 1,20 - il tempo è lo stesso. In un posto del genere. :)))