[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 428

 
strangerr:

Questo, Margaret, è l'inizio di una correzione a 1,34-36.
Stavo parlando delle croci, non dell'euro/dollaro... non è chiaro perché il petrolio e la borsa scendano e l'euro salga... sembra che il dollaro sia stato venduto, il che significa che dal nuovo anno ci sarà una grande infusione di back....
 
margaret:
Stavo parlando di croci, non di euro/dollaro... non è chiaro perché il petrolio e il mercato azionario stanno scendendo e l'euro sta salendo

Le bambole si stanno preparando per la fine)) L'anno deve finire bene).
 
A proposito, chi lavora sull'Euro/Franco stia attento, ho sentito che il livello 1,20 potrebbe sfondare in qualsiasi momento...
 

Non riesce a stare ferma...

2011.12.30 18:04:37 *Cancelliere tedesco Merkel: l'euro avrà successo solo se i paesi europei coopereranno di più tra loro

 
Kitsan:

Allevamento di bambole, un'ultima volta)) Dobbiamo finire bene l'anno).
Non siamo noi che stanno truffando, è il mercato azionario... Siamo tutti sullo stesso tema...
 
margaret:
A proposito, chi lavora sull'Euro/Franco stia attento, ho sentito che il livello 1,20 potrebbe sfondare in qualsiasi momento...

Ho reti lì da 1,22 a 1,20 in incrementi di 10 pips da 0,01 lotto
 
sergey620x:
E nel medio termine?
Tutti i cross vanno, quasi sempre con l'euro/dollaro, se c'è una divergenza allora seguirà una correzione del cross...
 
margaret:
Non siamo noi ad essere truffati, è il mercato azionario... Siamo tutti in tema ...

Penso che correggeremo un po' verso il basso, non c'è volume.
 

...ultimo obiettivo per gli euras nel 2012

 
lotos7:

...ultimo obiettivo per gli euras nel 2012

Non c'è un grafico annuale? Per come la vedo io, una stella cadente dovrebbe formarsi...