[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 388

 
margaret:
Il collocamento delle obbligazioni italiane non è un fatto fondamentale?
Non l'ho visto. Quindi non è un fatto che li abbiano fatti galleggiare:)
 
Ha lanciato una moneta. Sembra una vendita.
 
trump:
Non l'ho fatto. Quindi non è un fatto che li abbiano piazzati:)

>Questo periodo dell'anno è tradizionalmente un buon momento per i mercati azionari, ma nei prossimi due giorni c'è un'emissione di titoli di stato italiani da 20 miliardi di euro in arrivo, quindi c'è qualche rischio che probabilmente frenerà qualsiasi guadagno,

I mercati si aspettano ancora che l'euro scenda ulteriormente in mezzo al pessimismo generale sulle prospettive della crisi del debito europeo. Tuttavia, gli analisti dicono che c'è poco incentivo a spingere la moneta unica europea a testare il livello di $1,2945, un minimo di 11 mesi raggiunto all'inizio di questo mese.

>Ma i problemi della moneta unica europea verranno a galla nel prossimo futuro. L'Italia, la terza economia della zona euro e uno dei suoi membri più in difficoltà finanziaria, dovrebbe vendere il debito mercoledì, e quella sarà l'ultima asta di obbligazioni nella zona euro quest'anno. Mentre i rendimenti dei principali titoli decennali italiani sono saliti di nuovo sopra il 7% la scorsa settimana, gli investitori vedono quest'asta come un indicatore del successo dei tentativi della Banca Centrale Europea (BCE) di calmare i mercati nervosi.

 
forte928:
Questo è sicuro - già in un'inversione ma non completamente in - conseguenza - ci sarà ancora un'oscillazione laterale verso il basso....

Ehi, quanto calo vedi?
 
trump:
Ha lanciato una moneta. Sembra una vendita.
Anch'io :))) ieri su (non su) oggi giù - solo a caso. :)) (c'era un presagio - per la pioggia :)))
 

Ciao.

in un canale discendente..sull'euro su M15 a 1,3045, sterlina su M15 -1,5615

 
28 dicembre 2011 09:03

28 dicembre. FINMARKET.RU - L'euro sta diventando più economico rispetto alle altre valute. I partecipanti al mercato sono preoccupati per la crescita dei rendimenti dei titoli di stato italiani nel trading del giorno prima tra le aspettative di un'importante asta per il collocamento dei titoli di stato del paese, prevista per questa settimana, ha riportato Bloomberg.

"Non ci si può aspettare un ottimo risultato da un'offerta di titoli di debito italiani", ha detto Toshiya Yamauchi, analista capo dei mercati valutari di Ueda Harlow Ltd. Toshiya Yamauchi. - La pressione sull'euro rimane".

Bastardi, come sta il mio acquisto ora? )))))))))))

 

Possiamo andare giù.... e poi su... su... su... e su ancora .... .....

 
Tantrik:
Anch'io :))) ieri era su (non su) oggi è giù - puramente a caso. :))
Stavo parlando della caduta di ieri, il fatto è che quasi tutta la direzione dello yen e della sterlina è al ribasso - solo la sterlina ha una conferma della crescita globale, l'euro ha un'uscita al punto della crescita globale...
 
forte928:
Ho detto ieri sulla caduta, il punto è che quasi tutta la direzione dello yen e della sterlina è giù - solo la sterlina ha una conferma della crescita globale, lo yen ha un'uscita al punto di partenza della crescita globale....

dov'è questo punto?