[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 283

 
emotraid:

stanno dando via salsicce e formaggio?

dopo nuyurk... Non credo...
 

 
RekkeR:

Qual è il cartone animato?

Quello blu è il bagliore del Nord? )))


niente di che. È impossibile prevedere il prezzo (imho) è solo possibile fare varie approssimazioni. quando non faccio altro che dilettarmi. )))) quindi non crederci )))
 
solar:

Niente di che. Non è possibile prevedere il prezzo (imho) è solo possibile fare varie approssimazioni quando mi diletto. )))) quindi non crederci )))

Giusto, si può solo vedere che salirà o scenderà nel prossimo futuro, e quanto è impossibile da prevedere, quindi bisogna solo osservare il suo comportamento. Questo è il motivo per cui ho messo il nonno)))) Sì, i livelli sono belli, funzionano magnificamente, la storia è bella, ma chi può dire - che diavolo di bisogno c'è?)))
 
emotraid:

Stanno distribuendo salsicce e formaggio?

pangrattato )))
 
Sulla divergenzagiornaliera, la divergenza rialzista sembra iniziare a funzionare
 
Onestamente ho venduto un po' dai livelli attuali, aspettando che le posizioni si sviluppino....
 
nikelodeon:
Onestamente ho venduto un po' dai livelli attuali, aspettando che le posizioni si sviluppino....


Inutile, non ha supportato la correzione, stava postando su MT5:

 
Va tutto bene, l'importante è rotolare nel tempo.... La serratura era ben piazzata, anche se ha girato con un meno... OK!!!!!
 
emotraid:

Ho un'offerta a 1,3150 ))))

Perché dovrei aspettare, perché dovrei mettere dei ciondoli, e anche contro tendenza?