[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 144

 
Adorabile!
 
il movimento del prezzo ha accelerato, ora sta per cadere come ieri
 
Vlad72:


Stessa storia)))


lanciami l'indicatore cucle.....

Voglio davvero provarlo

 
SProgrammer:
Com'è?

dall'indicatore sul mio schermo
 
dentraf:
Penso che questo sia tutto un trucco, anche se naturalmente sull'H4 c'è un grande aumento

Non è una truffa ma uno slancio verso l'alto, il movimento è iniziato 100% primo obiettivo 1.3770, ma solo il primo e non domani))))
 
andreika:


Per favore inviatemi l'indicatore cucle.....

Voglio davvero provarlo.

 

niente di nuovo in generale https://www.mql5.com/ru/forum/136886/page110 le dinamiche sono le stesse. post dated 08.12.2011 12:44

 
SProgrammer:

Cosa intendi per breve? Vicino all'ingresso?

Ci sono delle regole? Quando vendere quando si fa pipsing, quando comprare? Quali sono le fermate? Come uno, due, tre. Sai, vendere quando il prezzo raggiunge...

Non sono mai riuscito a capire le regole del pipsing e come posizionare gli stop, se non è difficile in poche parole, mentre ho tempo.

Non ho mai fatto pips, quindi non posso dare dettagli, ma lo SL è calcolato secondo il tuo deposito...
 

FLOMASTER...

 
margaret:
Non ho mai fatto pipsing, quindi non posso darti dettagli, ma lo SL è calcolato secondo il tuo deposito...

Diciamo che ho .... 300000, che tipo di SL e TP dovrei impostare qui?

Non ho mai avuto a che fare con lo scalping, quindi non vi dirò i dettagli. Non so come fare.