[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 138

 
artikul:
Scommetto che anche tu ti fidi dei tuoi segnali )))) Quindi il commercio da loro)))) In AT puoi sempre trovare due opinioni opposte e ragionate sulla stessa situazione di mercato)))) La mia opinione può essere utile solo a coloro che hanno la stessa opinione da questo thread )))

Non sto facendo la spiritosa.
 
emotraid:

non scambiate senza di me))))) sarò veloce

Dove saremmo senza di te? ))))))

Non c'è nessuno che muova il mercato senza di te.

 
L'Europa è arrivata, ora faranno un rollback.
 
Venduto ))))
 
strangerr:
L'Europa è arrivata, ora faranno un rollback.
Comprato in. O non c'era ancora nessun segnale?
 
artikul:
Venduto ))))

Penso che sia solo una battuta d'arresto.
 
emotraid:


Ho letto - divergenza, finora non sono stato in grado di ricavarne nulla, ne ho aperto un altro

Vado a consegnare le strisce, non scambiate senza di me))))) sarò veloce


))))))))))))))

Flubbing? Non avrei dovuto mostrarvi questo forum, torturerete gli zii seri. Ci vediamo domani per la giornata. E accendere il 100.

Sarei felice di incontrare qualsiasi commerciante di Samara. Sarò felice di conoscerti di persona, domani sera andrò in Russia! Per sempre :)))))))))

 
Larisa:


))))))))))))))

Fluttuare? Non avrei dovuto mostrarvi questo forum, torturerete gli zii seri. Vieni da me tutto il giorno domani. E accendere il cento.

Signori commercianti, se ci sono quelli di Samara, scrivete di persona, sarò felice di incontrarli di persona. Sarò felice di conoscerti di persona, domani sera andrò in Russia! Per sempre :)))))))))

Dov'era questo, se non è un segreto?
 
L'ultima volta che è uscita la notizia dei rendimenti obbligazionari italiani - l'euro è salito un bel po'.
 
Larisa:

Signori commercianti, se c'è qualcuno di Samara, vi prego di contattarmi di persona, sarò lieto di incontrarvi di persona.

E tuo marito??))