[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 100

 
 
ReziDent:


Alla fine del cuneo si mette il primo in questo caso... aspettiamo e vediamo)))

Se si guarda il settimanale, c'è un interessante modello di acquisto fino a 1,4550, poi vedremo...


...sarà probabilmente venerdì... il summit... ...forse lavoreranno in anticipo...ma 45...sarebbero tanti...
 
lotos7:

...sarà probabilmente venerdì... il summit... potrebbero essere in anticipo sulla curva... ma 45... sono tanti...


Sto scrivendo sul medio termine...

Vado a letto, domani lavoro.

 

Secondo rapporti non ufficiali, la Banca centrale europea annuncerà misure di emergenza per combattere la crisi del debito alla fine della sua riunione di giovedì. Tra questi, fonti di Francoforte citano un forte allentamento delle condizioni di prestito per le banche commerciali. L'ufficio di Mario Draghi preferisce evitare carenze di liquidità nei mercati finanziari invece di comprare in massa le obbligazioni dei paesi dell'eurozona in difficoltà. Ed è quello che molti economisti e leader dell'UE gli chiedono oggi.

Gli analisti si aspettano anche che la BCE tagli i tassi di prestito di riferimento, che sono stati abbassati all'1,25% un mese fa sotto Draghi. La domanda è se il taglio attuale sarà dello 0,25% o dello 0,5%.

Nel frattempo, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy hanno inviato una lettera al presidente dell'UE Herman Van Rompuy con proposte per rafforzare le regole di bilancio per i membri della zona euro. Il progetto di trasformare l'unione monetaria in un'unione di bilancio, così come la creazione di un nuovo fondo di salvataggio europeo, saranno discussi in un vertice UE giovedì e venerdì.

 

Ed ecco che arriva - il giorno dell'annuncio dell'offerta))) Quello che ho lasciato ieri sera, l'ho trovato oggi:

 
Quindi annunciano l'offerta e noi cosa facciamo? Abbiamo bisogno di una direzione e di un posto dove andare, non di un posto dove rimbalzare
 
strangerr:

Ed ecco che arriva - il giorno dell'annuncio dell'offerta))) Quello che ho lasciato ieri sera, l'ho trovato oggi:

Allo stesso modo ))))

 
emotraid:
Quindi annunciano l'offerta e noi cosa facciamo? Abbiamo bisogno di una direzione e di un posto dove andare, non di saltare dappertutto.

Quando l'annuncio mette fuori uso tutte le tue fermate, non farai domande stupide)))
 
strangerr:

Quando l'annuncio ti fa saltare tutti i piedi, allora non farai domande stupide))))

Sono in attesa di qualcosa che non conosco, ma penso che avremo una lunga e buia giornata
 
emotraid:

Sono in attesa di qualcosa che non conosco, ma penso che avremo una notte lunga e buia.
Perché tetro? ))) Il trading dovrebbe essere divertente e autoironico per divertirsi ))))