[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 55

 
Tantrik:

Volevo davvero scrivere (onestamente) - mostrare le vendite :)))) (calo 3316 - 18.168ppt - non ci posso credere)

Cosa fare con il limite di acquisto? Dovrei eliminarlo? O forse dovrei passare prima al 37?


Ti ho mostrato uno screenshot di come il prezzo è stato schiacciato, ora nessuno sa dove andrà, ecco perché ho messo un limite così piccolo.
 
Tantrik:

Volevo davvero scrivere (onestamente) - mostrare le vendite :)))) (calo 3316 - 18.168ppt - non ci posso credere)

Cosa fare con il limite di acquisto? Dovrei eliminarlo? O forse dovrei passare prima al 37?

non hai visto la mia foto a pagina 32...
 
forte928:
Immagino che tu non abbia visto la mia foto a pagina 32...
L'ho fatto! Buona prognosi! Se 33 sfonda, 3216 è il prossimo livello.
 
strangerr:

Ti ho mostrato uno screenshot di come il prezzo è stato schiacciato, ora nessuno sa dove andrà, ecco perché ho messo un prezzo così piccolo.

Il prezzo scenderà di sicuro, ma quando è difficile da dire...

 
Beh, sarà piatto prima dell'inversione verso il basso... ho chiuso la mia vendita con +16p
 
forte928:
Beh, sarà piatto prima dell'inversione verso il basso... ho chiuso la mia vendita con +16p.
E ho (0,4 sterline dovrebbe aver chiuso) limite di acquisto sollevato 3441 - ora si toglie il limite di acquisto e mentre in 3550 - ci si ferma io sostenere!
 

Bene, che la candela si chiuda...

Sì, il giorno. Un tocco luminoso ed è nell'acquisto.

Un po' qua e là, ma niente di niente. Sono un po' debole.

 
Dersu:

Bene, che la candela si chiuda...

Sì, il giorno. Un tocco luminoso ed è nell'acquisto.


Stessa cosa, solo che ho due colpi nel bye))), ma è una piccola cosa.
 
Tantrik:
E ho un limite d'acquisto appeso (era 0,4 sterline per chiudere) alzato 3441 - ora toglie il limite d'acquisto e per ora in 3550 - lì stop lo sosterrò!


Euro H4, scelgo questa opzione (tirato così tanto e cadrà?)

 

MA 3650 sembra interessante sui verbali ))))