[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 3

 
Ulenshpigel:
Lo chiedo come nuovo arrivato. Cosa pensa che rifletta le proprietà del mercato? (a parte il prezzo stesso, ovviamente)

Non lo so.

Ma so che la gente ha cercato di rispondere alla domanda "qual è un prezzo giusto" per 200, se non 300, e per più di 3000 anni, se ci pensate. E non possono.

I fondamentali impongono; i fondamentali mettono sotto pressione i partecipanti. E i partecipanti sono ministri, commercianti, produttori e speculatori. E il modo in cui strategizzano l'uno o l'altro indicatore del fondamentale è quasi un processo casuale.


La proprietà del mercato è l'equilibrio.

 
artikul:
Perché hai rinunciato al nonno così completamente))) E il tempo? )))
Il nonno faceva trading - trend e fibo, e raccontava le stelle.
 
Grazie per le vostre risposte.
 
strangerr:

E il tempo non conta, come posso io o un nonno sapere quando qualcuno venderà o comprerà un grande volume?)))
Hmm, strano )))) E quando è il momento di partorire una donna ha imparato a contare ))))
 
strangerr:

Prezzo + volume, nient'altro, solo questi due fattori.
Ora tali oscillazioni non aiuterà alcun volume, il prezzo può andare giù da 1,3525, può anche andare a 1,3580 o superiore.
 
Tantrik:
Il nonno faceva trading - trend e fibo, e raccontava le stelle.
Non so cosa ci facesse lì o cosa dicesse alla gente, lo sto rovinando per il momento )))
 

Post spostato da un episodio chiuso della serie:

dentraf 01.12.2011 13:14

artikul:
Non vorrei mostrarlo )))) Scusa )))) È solo che TC ha la proprietà di "scoprire" in qualche modo informazioni privilegiate alla vigilia di notizie importanti )))

Mi dispiace, ho un pezzo che ti manca
 
Considerate 1,3615 come il massimo locale previsto per ora.
 
artikul:
Non so cosa ci facesse lì e su cosa si strusciasse, mi sto rovinando col tempo )))
Se non sta salendo, sta scendendo - questo è tutto il "tempo". Sul classico TA - 4 giorni! ora contando 5 candele H4 - filtro di flusso.
 
Tantrik:
Il nonno faceva trading - trend e fibo, e raccontava le stelle.


Non so, Tantrik, come e cosa stesse scambiando, ma stava sproloquiando).