[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 531

 
new-rena:
Il passo è il faccia a faccia. Lo sto girando io stesso al momento. Il consulente è diverso, ma il succo è lo stesso. Ggggg

Esattamente, se tutto è calcolato correttamente - dalla storia - il valore massimo di failsafe, poi calcolare il passo su questa base + moltiplicatore per la media dei volumi delle prossime posizioni + DEP con riserva per le cose non viste - alla fine si sa già cosa aspettarsi - da questo si dovrebbe iniziare il trading, IMHO.
 
Roman.:

È proprio quando tutto è calcolato correttamente - dalla storia - la quantità massima di rimbalzo, poi - calcolo del passo basato su di esso + moltiplicatore per la media dei volumi delle posizioni successive + DEP con riserva per qualsiasi cosa - alla fine si sa già cosa aspettarsi - questa è la base dell'offerta, IMHO.
Oggi stupidamente ha persino messo il Consiglio sotto attacco. L'ho fatto scendere un po'. E poi ho capito che era una questione di passo. All'inizio Onyx mostrava il 2000% annuo, ma ora è 1400 o giù di lì. Anche se è una demo, ma fa male. Sì. Recuperiamo gli errori.
 
OnGoing:
Prova per interesse) Cercando di iniziare con 100K CU. Ho provato a usare 100K con lo stesso lotto 0,01. Non sono mai uscito dall'equità negativa. Dovremmo cercare il vantaggio di entrare nel mercato, mentre l'ingresso è libero e le offerte sono come negli automi).
Queste non sono le parole di un ragazzo, ma di un giovane uomo. E le parole di un marito, non di un ragazzo, saranno quando dici: "Fanculo questo "Forex" con i suoi "broker" truffatori, cercherò un vantaggio sul fondo e sui futures".
Ecco alcune informazioni sui prezzi di entrata e sulle commissioni: http://finviz.com/store/stock-brokers.ashx

C'è anche un buon broker di futures con Ninja: http://www.mirusfutures.com/ e futures di valuta. Ha la ragazza russa più simpatica, Lana, che risponderà intelligentemente e pazientemente a qualsiasi domanda idiota.

Ecco un altro vecchio trabiccolo per informazioni: http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/246676/page/0/fpart/1/vc/1/nt/3
 
4x-online:
Le parole non sono più quelle di un ragazzo, ma di un giovane uomo. E le parole di un marito, non di un ragazzo, saranno quando dici: "Fanculo il forex con i suoi "broker" disonesti, cercherò un vantaggio nei fondi e nei futures".
Questo è vero... Ma la crisi è contro la logica. Anche le obbligazioni hanno perso valore oggi, così come il denaro. Il default sta arrivando, e mi sembra addirittura che su scala globale. Ora è solo un gioco d'azzardo ovunque. E il broker... Non è solo. È difficile per lui fare cose cattive in un mucchio di broker e a modo suo.
 
4x-online:
Queste non sono le parole di un ragazzo, ma di un giovane uomo. E le parole non di un ragazzo, ma di un marito saranno quando dirai: "fanculo questo "forex" con i suoi "broker" disonesti, cercherò un vantaggio sul fondo e sui futures".
Ecco alcune informazioni sui prezzi di entrata e sulle commissioni: http://finviz.com/store/stock-brokers.ashx

C'è anche un buon broker di futures con Ninja: http://www.mirusfutures.com/ e futures di valuta. Ha la ragazza russa più simpatica, Lana, che risponderà intelligentemente e pazientemente a qualsiasi domanda idiota.

Qui c'è di più per un vecchio trabiccolo per informazioni: http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/246676/page/0/fpart/1/vc/1/nt/3

Ma non pensate che improvvisamente ho finalmente avuto una "epifania"). Sapevo tutto della scimmia da molto tempo, solo trasportato dal messaggio di Vlad dalla prima pagina del topic) Ancora una volta ho voluto spremere tutto il possibile dalla media. Non ha funzionato. Beh, meno male che ho avuto il buon senso di fermarmi in tempo, e di non continuare a vantarmi delle statistiche degli altri, quando sai che perderai comunque).

Nemmeno io farei un'affermazione così categorica sui fondi. Mostrami le differenze rispetto al forex, eccetto i volumi)

 
Roman.:


Infatti, IMHO, dovremmo solo capire che questo è un processo NORMALE, in particolare fino a 600 - 800 pips di failsafe su strumenti piatti... e dovremmo essere pronti per esso in QUALSIASI momento... Qui, per esempio, TEX, con i suoi settanta sul DEP, se non diventa rude con la quantità di sov (diversificazione!!!! :-))) rischi o il volume del lotto di partenza o moltiplicatore, poi su uno dei sov di cui qui a 0,01 iniziare su un tale DEP con risolto quei problemi (disponibilità di comunicazione con broker, ecc), poi almeno a 100 000 - egli sarà già "fuori dalla portata" per il plum - bellezza! :-) Dopo 100 000 - bisogna guardare lì - forse un'altra ILANINA da aggiungere... :-) come due sops - una cinquantina ciascuno - da portare fuori sugli strumenti piatti ... :-)

"... Non voglio assolutamente entrare in un crollo" - non funziona così... :-) Come abbiamo scritto e stiamo scrivendo nel thread Avalanche che più spesso (più iterazioni (flips)) il mercato va contro la valanga, più forte è il successivo UP!!! :-)

P.S. Non si dice per niente che ci sono molti TS redditizi, basta un approccio appropriato ad essi da parte del manager e questo è tutto... :-)


Dettagli:
Profitto lordo: 23 405.33 Perdita lorda: 8 725.15 Utile netto totale: 14 680.18
Fattore di profitto: 2.68 Payoff previsto: 60.66
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 893.00 (1.21%) Drawdown relativo: 1.21% (893.00)
Totale scambi: 242 Posizioni corte (vinto %): 201 (80.60%) Posizioni lunghe (% vinte): 41 (75.61%)
Operazioni di profitto (% del totale): 193 (79.75%) Operazioni in perdita (% del totale): 49 (20.25%)
Il più grande commercio di profitti: 632.49 commercio in perdita: -721.68
Media commercio di profitti: 121.27 commercio in perdita: -178.06
Massimo ($): 26 (2 388.80) perdite consecutive ($): 3 (-893.00)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 3 126.44 (23) perdita consecutiva (conteggio): -893.00 (3)
Media vittorie consecutive: 6 perdite consecutive: 2
 
TEXXX:
Sì.
Grazie.
 
new-rena:
Anche i documenti hanno perso valore oggi, così come il denaro.
Se l'hanno perso, raccoglietelo. Un'ondata di pessimismo sarà sicuramente seguita da un'ondata di ottimismo. Così è stato e così sarà.
 
OnGoing:
Mostrami le differenze rispetto al forex, a parte i volumi)
Dici sul serio?
 
4x-online:
Dici sul serio?
Lo sono.