[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 357

 
nikelodeon:
Sì, beh, anch'io ci ho guadagnato qualcosa. Deposito 1.000 rubli, lotto 0,01
Hai a che fare con penny? Se non, allora il deposito, per dirla con un eufemismo, non abbastanza) i parametri possono certamente essere giocato con, ma quelli che ha offerto joo (9,39,27), mi piace ancora. Per me quelli standard sono più sensibili, il che significa che ci sono più falsi segnali.
 
Non so, non è sceso molto finora, ma non c'è stato nemmeno molto movimento. E il profitto non è eccessivo..... contare la percentuale al giorno circa....
 
nikelodeon:
Non so, non è sceso molto finora, ma non c'è stato nemmeno molto movimento. E i profitti non sono così male..... contare la percentuale al giorno circa....
Non al giorno, intendiamoci, ma per qualche ora) Inoltre, se vuoi piccoli drawdown, devi moderare il tuo appetito di conseguenza. E anche l'1% di profitto al giorno, vi assicuro, è il limite per molti. La stabilità - questa è la cosa principale nel trading. Altrimenti - roulette - dal fango alla nobiltà e ritorno) Lo sapevate che il 3% al giorno è un aumento di 4000 volte di un deposito durante un anno)? Per esempio, avete mai visto un singolo pamm con un rendimento del 400000% in un anno?)
 
D'accordo, a proposito, ce n'è uno sul gufo champa molto simile al suo commercio......
 
Ho dimenticato di mettere diversi magiks sui gufi, come risultato, tutta la notte solo in acquisto) Ma tutto lo stesso, ha chiuso senza stress, la sterlina euro quasi non si contorce di notte)
 
OnGoing:

1.Certo, ho avuto un blackout per un'ora anche ieri mattina, questa cosa non stressa molto il dep, può sopportare facilmente un tale tempo morto.

2. Volevo anche dire, hai entrambi i gufi in un account, non si può vedere correttamente il lavoro di Osma, il Ilan che più potente tratta) Osma meglio su un account separato per capire la sua essenza e godere appieno il processo).

1. Vedo, ho ottenuto una vendita pochi minuti dopo dallo stesso livello, quando l'osma ha attraversato di nuovo la linea dello zero... :-)

2. Sì. Volevo eliminare il primo, soprattutto perché il numero di conto è "glamour", non vorrei prosciugare... :-) Ma sono abituato ad andare fino in fondo - o andare nello spazio o versare fuori... :-)

P.S. Sull'altro conto, con alcuni avanzi - caricato un puro uno sov a osm, per, come scrivi - "godere pienamente il processo)".

 
Europa:

E ora?


È sopravvissuto al no-deal di ieri più che bene...

un sov dalla prima pagina del thread di DoubleMinus_1, eurofrank.

Iniziato il 9 dicembre.

 

Ciao a tutti, sono io Kostya) Ho dovuto creare un altro account...)

In corso

Ho dovuto creare un altro account con OnGoing

ecco il risultato

 

Ed ecco la mia pergamena di lunedì)


 
RVD:

Ciao a tutti, sono io Kostya) Ho dovuto creare un altro account...)

In corso

Ho dovuto creare un altro account con OnGoing

ecco il risultato

Sì, è lo stesso per me, solo che il reparto era 500. In generale, il sistema è sorprendentemente facile e senza stress. Vedrò per una settimana, forse deciderò di andare per davvero.