Cosa c'è di sbagliato in questo? - pagina 2

 
msl:

Gente gentile, e soprattutto intelligente, spiegate a un autodidatta che tipo di errore ottengo quando compilo il mio codice?

\fine_di_programma' - attesa la parentesi finale '}'


Perché sei entrato qui? Non vedi che gli altri stanno cercando aiuto? L'errore dice che la cosa '}' non è necessaria ma potrebbe essere un punto o una virgola.
 
sss2019:

Non vedi che gli altri stanno cercando aiuto? L'errore dice che manca questa cosa '}', ma potrebbe essere un punto o una virgola, bisogna vedere il codice.
e ho pensato che fosse scomparso. Ma ho esaminato tutto il codice e non riesco a trovarlo. Ma non voglio appesantirvi con questo, grazie mille.
 
Bene, metti fuori il codice, significa che manca un altro segno.
 

Compagni!!! Dimmi solo perché il mandato non si apre. Ho copiato il codice dal tutorial

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-15*Point,Bid+15*Point);
ma ancora non si apre e non ci sono errori. Si apre solo se imposto lo stop e il valore di profitto a 0.
 

Sembra che la tua società di brokeraggio permetta solo ordini senza TP e SL, seguiti da una modifica dell'ordine

 
Esattamente, anche l'ordine manuale si apre solo senza stop. Grazie.
 
sss2019:
Bene, metti fuori il codice, significa che manca un altro segno da qualche parte.
Grazie per la tua preoccupazione, ho trovato le staffe al contrario.
 
Aiutami a decifrare la seguente linea
int CalculateCurrentOrders(string symbol)
Ho capito che CalculateCurrentOrders è una variabile, ma cosa significano le parentesi e un'altra variabile al loro interno?
 
sss2019:
Aiuta a decifrare la linea Ho capito che CalculateCurrentOrders è una variabile, ma cosa significano le parentesi e un'altra variabile in esse?
Questa è una funzione definita dall'utente per il calcolo degli ordini. Ecco il codice completo.

int CalculateCurrentOrders(string symbol)
{
int buys=0,sells=0;
//----
for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) break;
if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MAGICMA)
{
if(OrderType()==OP_BUY) buys++;
if(OrderType()==OP_SELL) sells++;
}
}
//---- return orders volume
if(buys>0) return(buys);
else return(-sells);
}
 

Grazie. Pensate che valga la pena di comprare dei visual editor? Ci sono così tanti editor visuali in giro in questi giorni che promettono di creare un Expert Advisor con codice sorgente in un paio di clic.

E perché qui dice (meno) -vende?

if(buys>0) return(buys);
else return(-sells);