[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 160

 

Ciao a tutti )))) Sembra che io sia giusto in tempo per l'inizio del giveaway )))) Se tutto va secondo i piani aprirò a 9.55 per l'acquisto )))

 
artikul:

Ciao a tutti )))) Sembra che io sia giusto in tempo per l'inizio del giveaway )))) Se tutto va secondo i piani aprirò a 9.55 per l'acquisto )))


Non lo consiglierei ancora.
 

Pomeriggio

Non ho nessun segnale per comprare ma solo per vendere....

 
strangerr:

Non lo consiglierei ancora.
Cosa si può fare )))) Ho un segnale )))
 
artikul:

Ciao a tutti )))) Sembra che io sia giusto in tempo per l'inizio del giveaway )))) Se tutto va come previsto aprirò alle 9.55 per comprare )))

Strisceremo circa 20 pips e poi torneremo giù di nuovo
 

ora dovrebbe essere il minimo di m5 a 1,341 se si guarda l'indicatore SonicR VA



 
Ora ho anche un segnale di acquisto da 1,3440-45.
 
azfaraon:

Pomeriggio

Non ho nessun segnale per comprare ma solo per vendere ....

Saluti: strisciato sotto le tendenze (1,3455) la prima resistenza è 1,3370. I giorni dell'Eurozona sono contati! L'esperimento di ieri ha portato 2 stop loss e 8 !!! $ Perdita. Conclusione - un ordine (aperto dall'umore - indyuk) con TP e SL è un biglietto della lotteria sportiva, scommettere sulle corse dei cavalli, ecc.
 
Ora sui minuti sopra il supporto, quindi sono nel buy....
 
Tantrik:
Saluti: strisciato sotto le tendenze (1,3455) la prima resistenza è 1,3370. I giorni della zona euro sono contati! L'esperimento di ieri ha portato a 2 stop loss e 8!!! $ Perdita. Conclusione - un ordine (aperto dall'umore - indyuk) con TP e SL è un biglietto della lotteria sportiva, scommettere sulle corse dei cavalli, ecc.


Ciao, è bello vederti. E i pensieri sono sbagliati, per usare un eufemismo)))

Tantrik, prendi un caffè, fuma una sigaretta e la vita migliorerà.