[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 124

 

Come ho già detto, non sono bravo con i fondotinta (non li so usare), quindi mi affiderò alla tecnica come sempre nella mia visione:

1. L'euro è vicino ad un supporto settimanale piuttosto forte, e la sua penetrazione aprirà la strada al sud di 100 pip. Ma in realtà la correzione non è ancora avvenuta, ecco perché non escludo la possibilità di andare a nord dello stesso 100-150 pip dal livello di prezzo attuale. Ecco uno screenshot dei miei pensieri)):


2) Ishimoku non dà alcuno specifico - o meglio punta ancora verso sud (personalmente non ho motivo di dubitare delle sue prestazioni, non mi ha ancora mai deluso):


 
1.3274 )
 
lotos7:

...Ora posso dire che il prezzo dovrebbe visitare la zona di ipercomprato (prezzo dietro il rettangolo verde) .... obiettivi saranno determinati all'apertura della giornata di trading...

ora è più o meno chiaro...
 
strangerr:

E come sono stati dati questi depositi al popolo nel 2008? Con una lotta. Un mio conoscente ha impiegato quasi sei mesi per ottenere tremila dollari da Privatbank. A loro non interessa il denaro nelle banche, possono farci qualsiasi cosa.
Immigrate! In campagna, potete comprare una casa con terreno per 500 dollari, venite in Russia! (la vostra acqua va in cantina, e lì non c'è proprio acqua!)
 
Tantrik:
Puoi comprare una casa con terreno in campagna per 500 dollari - vieni in Russia!


Dove in Russia è possibile comprare una casa per 500 dollari?

ZS: 1.329

 
sanyooooook:

dove si può trovare in russia per 500 dollari?
In campagna! (regione del Volga)
 
Dove esattamente, sono della regione del Volga per almeno 2000 dollari ed è se sono fortunato, un pezzo di spazzatura.
 
sanyooooook:
Dove esattamente, sono della regione del Volga per almeno 2000 dollari ed è se sono fortunato, un pezzo di spazzatura.
Vi mostrerò quello che posso mostrarvi).
 
sanyooooook:
Dove esattamente, dalla regione del Volga non meno di 2000 dollari e questo se sei fortunato, un posto marcio.
Certamente non pietra (e non 5 km dalla città), si potrebbe dire da 500.... (dove - in qualsiasi provincia)
 
Inserito