[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 120

 
strangerr:


Non ricordo il nome del libro, brevemente l'essenza: depo 1000 con leva 1:100-200, lotto 0,1 (due di 0,05 è meglio), dopo 2000 lotto 0,2 (due di 0,1), oltre:

4000 - 0.3

8000 - 0.4

16000 - 0.5

ecc.

Un po' conservativo, ma si può regolare.


Grazie, lo eseguirò nella demo
 

Che discarica. Sono, naturalmente, selvaggiamente dispiaciuto, ma il link con il collegamento al virus del rospo, andare lì non consiglierei... (Ho ucciso il link nel mio post)

 
Ho letto il tuo primo post con interesse :)
Non sono d'accordo sull'udito perfetto.
L'udito perfetto è la capacità di riconoscere completamente le note in qualsiasi suono.
Il modo in cui lo descrivi si chiama memoria musicale.
 
Sì, sì, ho un amico che suona l'Amati, ha suonato nei conservatori, compreso quello di Mosca, è laureato, è compositore di formazione, e colleziona hall-full all'estero. Gli dirò che è stato sciocco sul forum e gli dirò di vendere il suo Amati e comprare un samoyplayer, e di bruciare la sua corona, il suo intelligente concorso in Svizzera, in cui era nella giuria, e in generale di abbandonare la fonte primaria della vera arte nel tunnel sotterraneo.
 
DragonSL:
Sì, sì, ho un amico che suona l'Amati, e ha suonato nei conservatori, compreso quello di Mosca, ha dei diplomi, è un compositore per formazione, e colleziona case complete all'estero. Gli dirò sicuramente che è stato sciocco sul forum e gli dirò di vendere il suo Amati e comprare un samoyplayer, e di bruciare la sua corona, il suo intelligente concorso in Svizzera, in cui era giudice, e in generale di abbandonare la vera fonte dell'arte in un passaggio sotterraneo.

Questa è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno - la merda di quel forum che si riversa in questo.

Per coloro che sono particolarmente dotati, vi ricordo che il titolo di quel thread è: "Come diventare un compositore senza educazione musicale e incapacità di suonare strumenti musicali".

Cioè, se non riesci a leggere attentamente il titolo dell'argomento e a torcerlo a modo tuo, qualcosa come: "Come un compositore che suona l'Amati e colleziona case piene, sbarazzarsi dello strumento, dei diplomi, dei titoli, delle lauree, e passare a un samoyplayer", allora sono i vostri problemi personali di disattenzione.


 
Ecco qui. Kisa, dimmi da artista ad artista - sai disegnare? )))))
 
strangerr:
Ecco qui. Kisa, dimmi da artista ad artista - sai disegnare? )))))
Nel tester di strategia, posso.
 
Reshetov:

Questa è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno - la merda di quel forum che si riversa in questo.

Per coloro che sono particolarmente dotati, vi ricordo che il titolo di quel thread è: "Come diventare un compositore senza educazione musicale e incapacità di suonare strumenti musicali".

Cioè, se non riesci a leggere attentamente il titolo dell'argomento e a torcerlo a modo tuo, qualcosa come: "Come un compositore che suona l'Amati e colleziona case piene, sbarazzarsi dello strumento, diplomi e andare a un samoyplayer", allora è il vostro problema personale di disattenzione.



Ci siamo capiti:

http://dragonsl.narod.ru/rus/music.htm

Tutti hanno un hobby, ma io non mi definisco un compositore, anche se sono istruito. Si chiama cultura - zero. La cultura è qui, una categoria filosofica, come un'esperienza positiva accumulata. Ma da dove prenderlo, se si devono pagare 150 Euriks per un buon concerto.

Ho visto a Mosca un muso giallo alla guida di un KAMAZ: accelera fino alla fine e si scatena - gli automobilisti scappano, i pedoni sono inorriditi, e lui sorride e pensa di essere un asso del volante, un professionista.

 
Scusa, non volevo gettare fango qui.

L'argomento del fare musica moderna mi sta molto a cuore, se ci sono altri su questo forum che sono appassionati sarà bello chiacchierare,

Questo è tutto, sono fuori dal thread).

Lascio fuori i chiaroveggenti online.
 
rustein:

Il tema del fare musica moderna mi sta molto a cuore, e se ci sono altri su questo forum che sono appassionati, sarà un piacere parlare con loro,

Per non essere off-topic, ho spostato la discussione qui: https://forum.mql4.com/ru/37270/page35