[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 100

 
roma1984:
https://www.mql5.com/ru/forum/135905/page36 buona sera a tutti, sono stato assente per molto tempo. Sono stato occupato, vengo qui raramente. Ecco la mia visione, l'ho postata nel lungo termine molto tempo fa.
Sostengo la previsione.... Sto vendendo al ribasso da molto tempo ormai.... ma ho comprato dell'oro))))
 
Il quarto giovedì di novembre, gli Stati Uniti celebrano il Giorno del Ringraziamento. È una delle feste più popolari del paese.
 
rigc:
Appoggio la previsione.... Io stesso sto vendendo giù lontano.... ma ho comprato dell'oro))))

Non credo)))))))
 
Nemmeno io sostengo un'escursione molto in basso. Già la prossima settimana, il sostegno all'euro potrebbe essere negato dal rilascio di una nuova tranche alla Grecia. Un po' più tardi la Germania potrebbe essere matura per gli Eurobond. Perché l'asta di ieri ha reso chiaro che il rifinanziamento del prossimo anno potrebbe essere molto difficile. Circa 330 miliardi di euro devono essere rifinanziati. Nella prima settimana di dicembre un'altra (ultima) asta del dollaro, la scadenza delle opzioni e un'altra riunione a livello europeo in cui si discuterà la questione di una più stretta integrazione in Europa (ed eventualmente si faranno le prime dichiarazioni e passi).
 
strangerr:

Non credo)))))))

+1
 
strangerr:


Non so chi sia Ishimoku e perché andare da lui)))


Ho sentito parlare di lui ))) Disegna splendidamente il tacchino e il più delle volte dice la verità, farfalla lo chiarisce.... Richiede ancora una conferma ((((

Mi piace il quadrato rosso - zona pivot?

Non è una stronzata ))))

 
Evgen157:


Ne ho sentito parlare )))) Disegna splendidamente il tacchino e il più delle volte dice la verità, farfalla la chiarisce.... Ma la conferma richiede ancora ((((

Mi piace il quadrato rosso - l'area di svolta?

Non è una stronzata ))))

Cos'è l'impostazione Ishimoku?
 
Evgen157:


Ne ho sentito parlare )))) Disegna splendidamente il tacchino e il più delle volte dice la verità, farfalla la chiarisce.... Richiede ancora una conferma ((((

Mi piace il quadrato rosso - l'area di svolta?

Non è una stronzata ))))


Evra nonsense su H1.

 
Evgen157:

+1


Vedi, avevi torto)))

Ora fumiamo, possiamo andare a Ishimoku)))

 
strangerr:


E vedi, avevi torto)))


Vedo (((( esitato ??? )))

)))