[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 96

 
Alligator:
Non essere ridicolo, i futures del tempo sono stati scambiati nelle borse, in particolare il CME, per molto tempo

Cosa c'entrano i futures sul tempo con tutto questo? :) А... - sono sugli alligatori.

 
SProgrammer:

Beh, puoi farlo. :)

Convincente? :) Per quale motivo? "Guarda" in una tazza di caffè, ma scrivi le previsioni, non cercarle da solo. Non riesco a leggere il caffè, né gli alligatori. Quelli che possono farlo sono veri talenti e scriveranno onestamente le loro previsioni in numeri e non in alto e in basso. :)



? A cosa servono le previsioni, a cosa servono? Cosa ti dicono gli ordini di vendita negli screenshot?
 
strangerr:

? A cosa servono le previsioni, a cosa servono? Cosa ti dicono gli ordini di vendita negli screenshot?
Mi dispiace che non sono stato su questo forum per molto tempo, non ti conosco. Forse non capisco qualcosa. Ma forse hai ragione. :)
 
SProgrammer:

:) Perdonatemi, ma guardando le ipotesi dei partecipanti non riesco a capire - "Come possiamo "applicare" (prendere in considerazione) gli indicatori sviluppati per il mercato azionario al mercato valutario?

No, davvero. Forse puoi applicare gli aligatori al grafico della temperatura della strada e fare previsioni del tempo?

Ecco perché le previsioni non sono fatte come immagini ma come interpretazioni soggettive. :)


se si prende un grafico di una qualsiasi valuta e uno dei titoli, se gli assi non sono firmati

Non sarete in grado di identificare con certezza di chi sia il grafico, e lo stesso vale per i timeframe,

di conseguenza, possiamo concludere che l'indicatore non si preoccupa del grafico per

conveniente per voi

l'unica cosa di cui avete bisogno per capire cosa mostra un particolare indicatore ed essere in grado di

applicarlo al commercio

 
SProgrammer:
Scusa se non vengo sul forum da un po', non ti conosco. Forse mi manca qualcosa. Ma forse hai ragione. :)
Questo è il nostro Overlord di questo thread ... vedere il numero sotto l'avatar per i messaggi ... il 95% dei messaggi fatti in questo thread .
Ciao straniero.
Ora ho qualcosa da dire sull'Eurodoll ... forse andrà a 1.3350-1.3290 e solo allora forse la tendenza cambierà a breve termine verso l'alto, ma prima di tutto andrà di nuovo piatto per sostenere coloro che hanno già comprato.
 
lotos7:

Obiettivo preso...


Mi scusi, potrebbe per favore condividere l'indicatore dell'orologio? Mi piace molto, ed è comodo anche se ))))
 

Ecco una croce e una t sull'euro-dollaro per esempio

Box 50 Reverse 3, è un cattivo indicatore? E il sistema è stato inventato

per il mercato azionario.

 
strangerr:


L'ho confrontato con Thinkorswim e Ninja e sono arrivato alla conclusione che non vale la pena preoccuparsi di queste differenze.

Non importa quale software, è il fornitore di dati che conta. Se ci sono somiglianze con GTIS, si può lavorare :)
 
Alligator:

Ecco una croce e una t sull'euro-dollaro per esempio

Box 50 Reverse 3, è un cattivo indicatore? E il sistema è stato inventato

per il mercato azionario.


L'indicatore è eccellente.
 
strangerr:

È un ottimo indicatore.

Sì, l'ho fatto. E bilin. Lo dirò di nuovo, qualcosa di semplice "sulla gamba in movimento".

Voi non capite proprio niente! :) Per tanti anni, è tutto tic-tac-toe e soldi giocattolo. Vai a fare scambi per davvero. Bruciate la pasta, o non imparerete mai nulla.

Se volessi chiedere dei grafici, avrei una buona impressione quando faccio trading su grafici di un minuto, ma man mano che il timeframe aumenta diventa più difficile e complicato in mesi. I mercati sono completamente diversi.

Ma è meglio non discutere con me... O meglio, non discutere, scrivi solo numeri.

Senza numeri, domani farà solo più freddo. E quando (a che ora), quale sarà la temperatura minima, quale sarà la media, quale sarà la sera. Questa è la previsione.

Se non ce n'è bisogno, dovrebbero fare una media del prezzo dell'oro e commerciare secondo i risultati.

Ma questo è tutto - sono di nuovo fuori. Non posso guardare queste sciocchezze. Mi dispiace. Addio.

Una cosa che non capisco - perché le persone non hanno alcun progresso. Forse non è nemmeno scontato. Quindi perché perdere tempo.

Tutto il meglio.