[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 81

 
Sta2066:

"Cinque copechi per il fine settimana...

Se qualcuno pensa che gli indici (indicatori, ecc.) prevedano qualcosa per domani (o anche una settimana), si inganna. Solo la legge di Murphy lo farà.


È il momento di imparare la matematica, a partire dalla funzione di probabilità...
 

Il mio grafico principale si è finalmente aperto. Mostrando da cosa proveniva il rimbalzo:

Il canale è stato disegnato molto tempo fa, da un mese a metà mese:

 
DragonSL:

È il momento di imparare la matematica, a partire dalla funzione di probabilità...
Capito...?
 
Sta2066:
Capito...?


E cosa sarebbe dovuto venire a chi, mia cara?

Supponiamo che tu sia super-mega-buperman, puoi dirmi esattamente dove si trova l'elettrone dell'atomo di idrogeno in qualsiasi momento? Se no, allora che cazzo ci serve questa fisica quantistica, o per esempio, tutti sanno che secondo le leggi dell'aerodinamica lo scarabeo di maggio non può volare, quindi perché studiarlo?

Disegno l'area target di rimbalzo nella previsione e imposto il livello, naturalmente il grafico non disegna tutte le mie linee al 100%, ma nel complesso il payoff previsto è molto più alto del 50%.

 
P.S. Se non puoi indossare una cravatta, indossa dei mattoni (saggezza popolare).
 
DragonSL:
P.S. Se non puoi indossare una cravatta, indossa dei mattoni (saggezza popolare).
Se sai come indossare una cravatta, indossala in silenzio, perché possono impiccarti con essa (proverbio sovietico).
 
trol222:
Se sai come indossare una cravatta, indossala in silenzio, perché potrebbero impiccarti con essa (proverbio sovietico).

Per fortuna, la polizia porta via sia la cravatta che i lacci delle scarpe.
 
DragonSL:

Per fortuna, ora nel CPS tolgono sia la cravatta che i lacci degli stivali.
Ci vai spesso, vero?
 
trol222:
Ci vai spesso.

No, è solo che una persona con quel tipo di mentalità è o della Colombia o della CPD, e non c'è modo di tornare in URSS.
 
strangerr:

Obiettivi molto in alto, difficilmente visibili)))) D'accordo.
Sono contento di averti di ritorno dalle isole con i mari caldi...