[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 20

 
E un aumento a 1,40? Tecnicamente ci sono un paio di livelli.
 
torgash:
Capite almeno cosa succede con i soldi, tanto per cominciare? caricare il pubblico con la mediaagricoltura per niente! Vieni in Siberia una volta, dritto nella Repubblica di Tyva, eh? Guarda i carboni più grassi... allora si può parlare di non-fattorie...

Noi non lo facciamo, e voi? Cosa sta succedendo con loro? Illuminazione ....
 
kvadjagan:
E un aumento a 1,40? Tecnicamente ci sono un paio di livelli.

Sul perlos 100-130 p in entrambe le direzioni è facile...
 
torgash:
Avete un'idea di cosa sta succedendo con i soldi per cominciare? Vieni in Siberia una volta, dritto nella Repubblica di Tyva, eh? Guarda i carboni più grassi... allora si può parlare di non-fattorie...

Certo che so cosa succede ai soldi, ho anche una laurea ed esperienza nel settore bancario e finanziario.

Guarda, non capisco di cosa stai scrivendo, posso certamente capire tutto, ma il tuo post non ha senso e va oltre la mia comprensione (anche se amo i puzzle e i problemi). Tu vuoi brillare, quindi per favore usa frasi più comprensibili per un uomo comune. "Posso fare queste conclusioni, ma questo è un forum e cerco di esprimermi con pensieri comprensibili per la gente comune. Ho solo un'impressione dal tuo post: hai dei problemi e vuoi parlarne?

 

s_aullma 03.11.2011 19:58


Vizard 04.11.2011 08:36



2481 margaret 04.11.2011 08:59


Ora non verrà più...


 
Ecco che attacca il commerciante. Forse ha espresso l'essenza del mercato valutario e non l'abbiamo capito... I carboni ardenti sono tutto!
 
margaret:

Cosa succede ai soldi - ...


Risposta decente! Tanto di cappello... Tu, Margaret, non insegni solo macroeconomia, ma anche discorsi.
 
Sto cercando di chiudere un ordine su euro-frank da 10 minuti, dice "prezzi sbagliati", non ho impostato il take profit e non posso nemmeno impostarlo. È un disastro...
 
Larisa:
Sto cercando di chiudere un ordine su euro-frank da 10 minuti, dice "prezzi sbagliati", non ho impostato il take profit e non posso nemmeno impostarlo. È un disastro...

chiudere il telefono... e cambiare il dtz...
 
Larisa:
Sto cercando di chiudere un ordine su euro-frank da 10 minuti, dice "prezzi sbagliati", non ho impostato il take profit e non posso nemmeno impostarlo. È un disastro...

Se riavvio il terminale... aiuta a volte